Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Gothic 3

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Mortimer
view post Posted on 29/10/2006, 18:52 by: Dr.Mortimer
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


penso che non esista il "gioco perfetto" è abbastanza normale che un titolo del genere presenti qualche difetto e/o qualche mancanza, non è colin mcrae dove al massimo può starci qualche svarione grafico, in un gioco del genere ci sono un bel pò di cose che possono generare situazioni non previste o comunque non volute.

il problema è che le software house non hanno larghi tempi a disposizione e non possono fare, per ovvie ragioni, testing di mesi... questo porta alla situazione per la quale viene rilasciato un gioco che nella migliore delle ipotesi non ha grossi guai strutturali, vorrei citare bloodlines e per restare in tema half life 2, dove alcuni brillanti "ingegneri" nel tentativo di studiare un sistema per evitare copie pirata, hanno generato casini di proporzione biblica e molti si sono trovati in mano copie ORIGINALI del gioco non funzionanti.

sempre secondo il mio parere questa tendenza è assai controproducente, si scapicollano per far uscire il giocone entro natale e poi fanno rosicare migliaia di persone nell'attesa di una patch che risolva quel problemino della formattazione del disco :D

c'è anche da dire che ci sono stati miglioramenti, qualcuno qui si ricorderà il primo hitman, anzi ci metto pure il secondo dove al completamento di una quest il gioco crashava se questa veniva portata a termine prima di un'altra... si potredbbe fare una discussione a parte su questi problemi :)

peccato per gothic, osservandolo così alla leggera da una piacevole sensazione, di certo però, se soffre di questi problemi diventa frustrante la cosa.

si accettano scommesse sulla dimensione della patch :D
 
Top
61 replies since 16/10/2006, 21:52   638 views
  Share