Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Gothic 3

« Older   Newer »
  Share  
Cap.Recionasso
view post Posted on 29/10/2006, 19:09 by: Cap.Recionasso




Se volessero potrebbero già risolvere questi problemi alla radice... non è il primo titolo di grandi proporzioni che esce e che ha tali problemi... sono anni che andiamo avanti così... come hai detto tu: "tanto è un gioco per PC...quindi poi si penserà alle patch...intanto mettiamolo sul mercato".
E poi come ti dicevo nelle parti che ho postato in aggiunta, fanno realmente poco per dare realismo al gioco...pensano più che altro all'impressionante grafica (che poi abbellirà le pagine delle riviste...ed è quella che colpisce l'occhio) e ad aumentare la vastità dell'area a dismisura...
Non mi sembra possibile che al giorno d'oggi vengano prodotti ancora titoli (che dovrebbero rappresentare il top di gamma) che nel combattimento ti danno l'impressione di gestire un paralitico, che fa un attacco in avanti e un altro invece più breve in senso orizzontale (come uno schermidore)... dove se colpisco un PNG che si para con lo scudo, l'attacco mezzo fasa le difese avversarie, invece che infrangersi sul metallo dello scudo stesso emettendo il classico rumore prodotto dallo scontro dei metalli... (come ti dicevo in Severance almeno questo c'era e il combattimento ti impegnava di più e soprattutto ti coinvolgeva di più...poi lo scudo poteva resistere o infrangersi, ma almeno per quel colpo ti eri parato).
E' possibile che stiamo ancora a questo livello??? o meglio è possibile che non diano peso al realismo delle fasi di combattimento per concentrare le attenzioni solo sulla flora e sulla fauna???
 
Top
61 replies since 16/10/2006, 21:52   638 views
  Share