Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Gothic 3

« Older   Newer »
  Share  
Dr.Mortimer
view post Posted on 29/10/2006, 20:50 by: Dr.Mortimer
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


si il problema è un altro RPG, è un gioco di ruolo un gioco strutturato su delle quest, ok che si passa la maggior parte del tempo a tirare ciotole a qualsiasi cosa che si muove ma è così importante come questo viene mostrato?

va bene che se avessi un parco di mosse più vasto allora il gioco sarebbe migliore, ma credo sia più importante che esso fili liscio senza intoppi nelle quest... per inciso quelle classiche situazioni per le quali ti viene preclusa una parte del gioco perchè c'è l'omino in questione che non ti si fila dopo che gli hai portato la testa del mostro (che lui stesso ti ha richiesto)... in quanto giocatore di BG dovresti aver presente.

voglio dire, non è un picchiaduro, altrimenti mi metto a giocare a Killer Instinct e faccio tutte le combo che mi pare.

per il resto, la magia (per tua stessa ammissione) non l'hai neanche guardata, l'oggettistica varia (piante, pozioni, armi, armature, oggetti magici etc etc.) mi pare ci siano tutti... gli avanzamenti di livello mi sono parsi senza infamia ne lode, ma non mi sbilancio perchè non ho visto nel dettaglio.

secondo me stai semplicemente cercando un gioco che ricalchi appieno i tuoi gusti (cosa legittima) ma probabilmente questo non esiste, perchè ci sarà sempre qualcosa che uno mal digerisce, soprattutto se sono molto sfaccettati tipo quelli in oggetto.

questo è tipo il discorso di half life2, a te non va giù che non ci sia l'iron sight, a me potrebbe non importare nulla perchè guardo altro... è molto semplice.
 
Top
61 replies since 16/10/2006, 21:52   638 views
  Share