Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Gothic 3

« Older   Newer »
  Share  
Cap.Recionasso
view post Posted on 30/10/2006, 08:44 by: Cap.Recionasso




CITAZIONE
beh il primo è stato un gran bel gioco

Hai dei margini molto ampi di giudizio... dovresti fare il tester di giochi per qualche rivista... le case prodruttrici ne guadagnerebbero dai tuoi commenti... :D

Ti vorrei ricordare si, che NWN è stato molto giocato, soprattutto all'inizio perchè l'impostazione rappresentava una novità, ma che in realtà non è piaciuto molto, anzi fu giudicato un flop. Mi ricordo ancora che i pareri sulle riviste, in principio positivi, si modificarono nettamente... e all'uscita delle rispettive espansioni gli diedero giù pesantemente, rimangiandosi tutto quello che di positivo avevano descritto della versione base... (giocandoci poi si sono ovviamente resi conto...). Il prezzo di acquisto calò subito, in brevissimo tempo, e dopo poco si cominciarono a vedere sul mercato pacchetti che comprendevano il titolo base già patchato all'ultima versione (ricordo a chi se lo fosse scordato: circa 100Mb di patch in un gioco di qualche annetto fa, che scaricavamo addirittura col 56k...) più un'espansione, tutto a 2 lire... E' diventato in un anno quasi un prodotto da edicola...
Bè! in effetti, lì sicuramente di bellino c'erano solo le quest (delle quali la gente se ne è sbattuta altamente...), lo stesso Gothic 2 gli dava le piste di stanta ragione... Cmq, dice che per il terzo capitolo hanno modificato nettamente un pò il tutto (e meno male).... Speriamo bene.


Ps: nel frattempo i Piranha Bytes (che spero non vadano in giro, come ho fatto io, a leggere un pò sui forum in merito a Gothic 3...altrimenti si impiccano) avranno di che lavorare... tra cercare di allegerire il titolo (cosa che ormai tutti i player credono improbabile), modificare il combattimento, dare un senso concreto agli avanzamenti, migliorare l'IA (soprattutto dei PNG umani e umanoidi), correggere decine di bug alle quest....
Insomma buon lavoro! (ci rivediamo più in là...)... :D

Edited by Cap.Recionasso - 30/10/2006, 09:14
 
Top
61 replies since 16/10/2006, 21:52   638 views
  Share