Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Gears Of War, ...E Saranno Cazzi!

« Older   Newer »
  Share  
Er.Dandi
view post Posted on 8/1/2007, 19:51




il mondo dell'informatica e soprattutto il mondo dei giochi è così....dopo 3/4 mesi è già obsoleta la scheda video che ti sei comprato...magari spendendo anche 400€....è un pò come per il mondo dei cellulari! uno schifo...che prima o poi dovrà finire...spero...
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 8/1/2007, 19:54




Me pare che per la 360, a tutt'oggi, di modifiche reali non ce ne siano in giro...
Le consolle durano in media 2,5/3 anni e con i costi per la consolle stessa, l'hard per tenere più dati in mem, il 2° joypad, il telecomando, cazzi e mazzi + un paio di giochi: c'hai comprato un bel pc...
Infine perchè devo essere costretto a scegliere tra la serie dei titoli per xbox e quelli per playstation??? (sperando che spenda per entrambi o magari che la mammina e il babbino spendano per entrambi) perchè devo scegliere tra un sistema operativo che mi imponga di avere tutto rigorosamente originale (cosa che mi costerebbe uno stipendio intero) e un altro SO che recherà invece grossi problemi (della quale la maggior parte degli attacchi via rete te li manderanno loro), perchè per stare dietro al gameplay (hobby che ormai ha sostituito in tutto e per tutto i vecchi modi di impegnare il tempo libero, per ogni fascia d'età) me devo salassà??? Questo perchè non è che costoro ci vogliono guadagnà... ce se vogliono arricchì... che è differente... me auguro che un girono me alzo la mattina e leggo sui giornali che tutte le consolle di nuova generazione del mondo se so sfasciate allunisono per cause non dovute dal possessore ma dalla casa produttrice... con relative milioni di richieste di rimborso...

CITAZIONE
E soprattutto voler fare una rivoluzione per queste cose...

non devo fare una rivoluzione io...devono morì loro!!!... da soli, senza che me ce sporco le mani (né io né tutti quelli che danno ragione agli editoriali di tutte le riviste di Harware, Software e Giochi per PC che stanno incessantemente, mese dopo mese, battendosi per questa causa che sta a diventà l'ennesima schifezza tipica degli ambiti dove la gente concentra un pò della propria passione...). Te devono sempre rovinà ogni cosa... (se non bestemmio guarda!...)
 
Top
view post Posted on 8/1/2007, 20:39
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


il discorso è semplice e complicato al contempo, in ambito hardware non ci sarebbe bisogno di modificare le architetture dei processori e delle schede video una volta al mese, basterebbe concentrarsi nel migliorare un prodotto già sviluppato non immetterne uno nuovo di sana pianta.

a volte capita addirittura che alcuni requisiti siano solo in funzione della stabilità del software, questo vuol dire che se un motore grafico ha 100 bug di una certa importanza potrebbe consumare più ram e risorse in genere di uno che ne ha 50 a parità di qualità.

le esclusività di molti titoli sono legate esclusivamente ai copyright degli stessi e solo in alcuni casi c'è un'incompatibilità di base, che potrebbe essere sempre appianata se ce ne fosse la voglia.

è una situazione per la quale prima ti "mandano a rota" e poi ti "mazzolano".

 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 8/1/2007, 21:06




CITAZIONE
Me pare che per la 360, a tutt'oggi, di modifiche reali non ce ne siano in giro...

Ma de che... c'è una modifica software che va da dio...

E comunque puttanate.
Do stanno tutte ste cose da comprà, ma fateme il piacere.
Oggi te compri l'xbox 400 fichi
domani la modifichi, metti 40 fichi
te vuoi comprà un altro pad? 50 fichi
dopodomani me scarico i giochi dal mulo gratis
me li butto su un dvd e ciccia.

Io vado ancora avanti su un athlon 2000 co 512 de ram su cui non ci gira più un cazzo, siccome non posso spende 1000 euro (cifra minima per un pc decente di adesso, ciccialculo.
O me sbajo?
(l'off topic fiocca)
 
Top
view post Posted on 9/1/2007, 00:19
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


come costi non ci piove, una consolle costerà comunque meno di un pc appositamente costruito per il gioco, anche le prestazioni sono ovviamente diverse.

anzi la consolle è un buon compromesso per chi userebbe un pc al solo scopo ludico, anche perchè se ti compri un pc da 400E. ci giochi a un gran poco.

il punto è che non dovrebbero limitare un titolo alla sola consolle, dovrebbero fare comunque versione per tutti coloro che non ce l'hanno e che non intendono comprarne una pur volendo giocare agli ultimi titoli.
 
Top
giggiazzi
view post Posted on 15/5/2007, 23:53




scusate na cosa, ma non state spammando un po troppo? il topic è di gears of war, non forum play e nemmeno il bazar....


comunque gear of war è un gran giocone, con il Sgt Strageski ce lo siamo finiti, e mo sia in via di rifinirlo...e aspettiamo a cazzo duro che esce il 2

(halo in confronto è una merdina a mio avviso)
 
Top
giggiazzi
view post Posted on 24/5/2007, 14:06




beccato il video con tutte le piastrine dove sono, meglio di così si muore!! (tanto basta una pacca sulla spalla per rialzarsi)

SPOILER (click to view)
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 24/5/2007, 18:09




Ohhh finalmente!
Sto a 29 su 30 e nun c'è una cazzo di soluzione con gli screenshot per farteli vedere...
 
Top
Er.Dandi
view post Posted on 25/5/2007, 00:07




dio immondo! non mi parlate di Gears... stò a rosicà!
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 25/5/2007, 12:49




Che succede?? Rosichi ancora per il live? :P
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 23/7/2007, 16:48




Pare che l'attesa per il porting di GOW sarà premiata con l'aggiunta di alcuni piccoli livelli, i quali purtroppo non saranno mai giocabili per i 360ari. Vi farò sapere di più.
Rosico.
 
Top
C4p.RecionaSSo
view post Posted on 28/7/2007, 11:58




si, la notizia sembra certa... leggete qui
 
Top
26 replies since 29/10/2006, 13:30   254 views
  Share