Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Gli Auguri del Forum, Compleanni, onomastici, ricorrenze...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2014, 01:12
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


come di consueto a pochi giorni dai vari auguri per questo anno nuovo di zecca ci ritroviamo su queste pagine per le tirate d'orecchie rituali a rospa...

accorrete numerosi :P
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 12:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,272

Status:


Ed eccoci qua...

All together per festeggiare i tuoi 3x... ehm 29... no aspé... dai va bè! scherzavo.. sono meno lo so... lo sanno tutti clown


Tanti Auguri!!!!

 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 20:10
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


anche se col consueto ritardo porgo a tutti gli utenti del forum, siano essi attivi o semplici lurker, un augurio per un buon 2016 (ma anche meno schifoso del 2015 andrebbe bene) da parte di tutto lo staff di viterbo mens et manus.
 
Top
view post Posted on 2/1/2016, 00:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,272

Status:


BUON 2016 A TUTTI!!!!

 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 11:30
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


anche se a distanza di molto tempo dall'ultimo post vorrei riportare in auge il thread degli auguri con una "segnalazione" particolarmente importante.

oggi infatti il calendario celebra il compleanno del nostro admin Cap. Recionasso

vorrei quindi fare i miei migliori auguri di buon compleanno e sono certo che tutti quanti vi unirete a me nell'intento di "fare la festa" al cap :D

saluti.
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 16:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,272

Status:


CITAZIONE (Dr.Mortimer @ 14/6/2020, 12:30) 
anche se a distanza di molto tempo dall'ultimo post vorrei riportare in auge il thread degli auguri con una "segnalazione" particolarmente importante.

oggi infatti il calendario celebra il compleanno del nostro admin Cap. Recionasso

vorrei quindi fare i miei migliori auguri di buon compleanno e sono certo che tutti quanti vi unirete a me nell'intento di "fare la festa" al cap :D

saluti.

Grazie caro... ha diversi anni questo thread e quindi non solo lui... ;_;
Però: grazie! :b:
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 17:16
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


in effetti la discussione affonda le radici nella storia ormai :D

comunque, per quanto l'attività del forum sia altalenante certe ricorrenze non possono di certo passare sotto silenzio :)

p.s.: a ben pensarci, sempre se non ho sbagliato i conti il forum, quest'anno ad agosto, compie ben 14 anni di attività... occorrerà fare una colletta per comprargli un motorino :P
a parte gli scherzi un traguardo di tutto rispetto specialmente per quel che riguarda "realtà" legate alle rete.

ancora molti auguri... saluti
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 18:15
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


CITAZIONE (Dr.Mortimer @ 14/6/2020, 18:16) 
[...]

p.s.: a ben pensarci, sempre se non ho sbagliato i conti il forum, quest'anno ad agosto, compie ben 14 anni di attività... occorrerà fare una colletta per comprargli un motorino :P
a parte gli scherzi un traguardo di tutto rispetto specialmente per quel che riguarda "realtà" legate alle rete.

[...]

fatte le verifiche del caso confermo quanto scritto nel post precedente... la creazione del forum è datata 19 agosto 2006

forum

 
Top
view post Posted on 19/8/2020, 07:54
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


do volentieri un UP alla discussione per segnalare un compleanno piuttosto importante. infatti oggi ricorre il 14° anniversario della creazione del forum, creazione che risale al 19 agosto del 2006.

vorrei quindi fare i miei migliori auguri al nostro forum e ringraziare tutti coloro che, nel corso degli anni, hanno partecipato (più o meno attivamente) alle varie discussioni che si sono succedute.
vorrei inoltre cogliere l'occasione per invitare tutti a continuare a partecipare ancora più attivamente in modo che il questo nostro progetto possa arrivare a festeggiare molti altri di questi anniversari :)

ancora tanti auguri "viterbo mens et manus" e un arrivederci al prossimo anno per l'ancora più importante traguardo dei 15 anni di attività :)

saluti.
 
Top
view post Posted on 19/8/2020, 08:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,272

Status:


14 anni!!!

Tanti Auguri al forum!!!! cheers
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 17:07
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


un UP alla discussione per augurare a tutti gli utenti del forum i nostri (di tutto lo staff) più cordiali auguri per queste festività natalizie 2020.

anche se questo è sicuramente il natale più anomalo che si ricordi (come anche il resto dell'anno d'altra parte) cerchiamo un po' tutti di superare anche questa nuova "prigionia" con la speranza che questa festa ci porti in regalo una soluzione alla crisi sanitaria.

saluti.
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 17:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,272

Status:


CITAZIONE (Dr.Mortimer @ 25/12/2020, 17:07) 
un UP alla discussione per augurare a tutti gli utenti del forum i nostri (di tutto lo staff) più cordiali auguri per queste festività natalizie 2020.

anche se questo è sicuramente il natale più anomalo che si ricordi (come anche il resto dell'anno d'altra parte) cerchiamo un po' tutti di superare anche questa nuova "prigionia" con la speranza che questa festa ci porti in regalo una soluzione alla crisi sanitaria.

saluti.

quoto in toto il tuo messaggio

e approfitto per Augurare a tutti Buone Feste
 
Top
view post Posted on 2/1/2021, 21:36
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


anche se col consueto ritardo vorrei cogliere l'occasione per fare a tutti gli utenti del nostro forum gli auguri per questo 2021 nuovo di zecca...

la speranza è sempre la stessa ovvero che il nuovo sia migliore del vecchio, vista la particolare situazione l'anno appena iniziato dovrebbe vincere facile ma per non infastidire qualche dispettosa divinità forse è meglio non dirlo troppo forte :D

ancora tanti auguri da parte di tutto lo staff di VT M&M
 
Top
view post Posted on 14/6/2021, 13:10
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


buon pomeriggio a tutti,

torno con piacere a dare un UP a questa discussione per segnalare (e celebrare) il compleanno del nostro founder...

tanti auguri quindi a luca a.k.a. cap. recionasso per i suoi... beh non si dice l'età di una signora e quindi lasceremo quest'informazione vacante.

"allego" quindi ancora tanti auguri ed un saluto.
 
Top
view post Posted on 18/6/2021, 07:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,272

Status:


Grazie caro,
grazie grazie ;)
 
Top
138 replies since 5/9/2006, 00:03   1589 views
  Share