Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
C4p.Rec1onaSSo
view post Posted on 16/5/2012, 23:44 by: C4p.Rec1onaSSo
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,272

Status:


Ciao ana79, ti ringrazio per i complimenti e per il tuo contributo alla discussione.

Alcune delle mod che hai elencato sono già presenti nella lista da me redatta o comunque sotto forma di mod analoghe, con nome diverso ma che in sostanza fanno la stessa cosa.
Per quanto riguarda il fatto che il gioco in realtà sia immensamente semplice e che abbia poi molto poco di un gioco di ruolo, sto per l'appunto testando altre 5 mod che andranno a modificare drasticamente l'esperienza di gioco, rendendolo un titolo ben più duro da "digerire", tra le quali c'è anche la Frostfall da te menzionata (mod stupenda per come è stata programmata) e un'altra mod simile alla More complex needs che aggiunge il bisogno di mangiare, bere e dormire. C'è da aspettare ancora qualche giorno prima che possa aggiungerle alla lista perché la più importante tra le cinque non vanta una traduzione in ITA (c'è in tutte le lingue ma in ITA no...) e quindi sto traducendola io. Inoltre sto effettuando le prove di compatibilità tra tutte le mod in lista e le nuove aggiunte.

Nel frattempo ho aggiunto nella sezione Equipaggiamento:
  • la Cloaks of Skyrim che aggiunge finalmente dei mantelli, per altro craftabili

  • e la Unread Books Glow che evidenzia in gioco tutti i testi non ancora letti



  • Tornate a farci visita tra 3 giorni e vi mostro uno Skyrim ben diverso da quello che siete abituati a giocare... poi sarà un pò più dura scorrazzare per le gelide lande del nord... ;)
     
    Top
    11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455432 views
      Share