Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
AnaCostia Crossing
view post Posted on 18/5/2012, 03:07 by: AnaCostia Crossing
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


ooooh sinceramente non so... il grimaldello della gilda dei ladri è l'unica cosa che mi viene in mente cosi' su due piedi... non ho mai fatto caso e mai provato... pero' potrei fare una prova... siccome un oggetto incantato con un incantesimo è più forte se hai più skill di quel tipo, magari lo skill stesso aumenta anche, usando l'oggetto incantato... aaaah che giro di parole contorto :-O non so dovrei provare... se fosse cosi', se il conjuration salisse usando un'arma incantata con il soul trap, con la azura star potrebbe essere un caso di questi, continui ad incantarla ad ogni mostro ucciso e la svuoti ricaricando l'arma stessa, ma dovrei provare appunto... ci sono modi un pò sporchi per far salire le skill in maniera rapida ma sfruttare degli oggetti non ci ho mai pensato... è anche per quello che non ho messo le mod che permettono di distruggere gli oggetti in materiali per la forgia, o lo smithing che è già facile di suo diventa ancora più inutile :-O

Riguardo ai mod della sopravvivenza, prima usavo il Basic needs, adesso sto provando il More Complex Needs. E' allucinante la quantità di opzioni che ha oltre a quelle classiche fame sete e sonno. Bisogna variare la dieta perchè tiene conto delle proprietà nutritive di ogni cibo, ci sono proteine ecc. i cibi possono andare a male dopo un tot di tempo, la carne prima, il pane dopo, ecc. puoi stare male con cibi avariati, tiene conto dei tempi di digestione del cibo (!!!)... non hai solo dei malus per fame e sete, puoi addirittura morire, ha talmente tante opzioni che mi sto perdendo, c'è anche la possibilità di rallentare progressivamente l'andatura in base a quanto è carico l'inventario, ah e poi il time scaling lo fa lui se hai bisogno... mi dice anche quanto peso, tenendo conto dei grassi nei cibi probabilmente anche quello cambia in base alla dieta. Da notare che mi dice 62 kg per un metro e ottanta, ma con il vestito manga che ho addosso sarò almeno 90 kili, per via che l'ho preso su loverslab e li sono tutti fissati con le "balene" :-O A proposito non so se lo conosci già, loverslab, ma la maggior parte delle armature (soprattutto vestiti) le trovo li, una community poco semplice rispetto a nexus, parlano tutti in maniera tecnica e ci sono molti che sono stati bannati da nexus, e vedendo le mod per adulti che mettono su quel forum (che invece non ha regole fondamentalmente) non ci vuole molto a capire il perchè. Peccato che quando cambio vestito prendo o perdo 30 kili (per via di UNP, CBBE e tutte quelle sigle che usano per i corpi), mi fa veramente impazzire a stargli dietro e ho deciso che non mi importa, perchè alla fine è anche l'unico posto che ho trovato con tutta quella varietà... la mia Cazadora de Almas in vestito orientale tutto colorato e con gli animaletti disegnati e con una katana in mano sinceramente è bellissima... magari perdo ore a trovare quello che cerco tra una marea di loli races (che proprio non capisco), nudità e personaggi come Tifa, Asuka ecc... ma alla fine qualcosa di carino ci scappa sempre, e che spesso non si trova sul nexus. Ecco, vedi Nexus come il centro commerciale e loverslab come il mercatino delle pulci ^_^
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455432 views
  Share