Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
AnaCostia Crossing
view post Posted on 19/5/2012, 20:10 by: AnaCostia Crossing
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


Tra l'altro non so se è inerente a quello di cui state discutendo, della ram, c'è una patch che fa usare più ram, si chiama Skyrim Universal 4GB Memory Patch
Siccome ultimamente il gioco mi andava lento e non so perchè, ho trovato una cosa chiamata HiAlgoBoost sempre su Nexus, ma non ho il coraggio di provarlo... voglio dire, non credo ai miracoli, e quando leggo "con questa mod migliorate fino al 400% le prestazioni!" mi ricorda quelle pubblicità losche sulle televisioni locali, dove ti vendono tutto a niente e anzi sembra quasi che oltre che regalare cose ti diano pure i soldi. Va beh a parte le mie personali disquisizioni, come le vedete questo genere di mod "miracolose"?

Secondo giorno con le mod frostfall hypothermia e improved needs, decisamente più realistiche di quelle che ho usato in passato. Con timescale 5 va tutto benissimo, le giornate sono lunghe, accampandomi e mangiando regolarmente riesco a sopravvivere bene. O insomma, almeno finchè ero al sud... ora sono appena arrivata a Winterhold e continuo a morire per via del freddo, malgrado mantelli e pellicce... sono anche morta nel piazzare del collegio dei maghi... Ora devo raggiungere un relitto in mezzo al mare ghiacciato, ho paura che dovrò rinunciare, continuo ad andare in ipotermia...

****http://www.flickr.com/photos/61893574@N05/7228586232/****

Notare l'effetto sfuocato dell'immagine, credo sia dovuto agli effetti del freddo (non ho ancora bevuto alcolici)
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455431 views
  Share