Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
AnaCostia Crossing
view post Posted on 21/5/2012, 04:07 by: AnaCostia Crossing
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


E' uscita la monster mod (SkyMoMod) numero 6, appena messa, tutto il popolo di Skyrim è entusiasta, sembra che ci siano dei mostri eccezionali... E per chi reputa i Triceratopi fuori luogo, c'è anche una versione "Lore-Friendly", con mostri più consoni a Skyrim.
Le ali della Pinky sono una mod chiamata Alduin Wings, il personaggio doveva avere le ali, ma giocando sempre in terza persona non ti immagini quanto diano fastidio, anche solo per raccogliere una pozione da per terra... per non parlare del mirare con l'arco... però... l'estetica è l'estetica ^_^ sono light e heavy e le costruisci alla forgia sotto dragon anche se non hai ancora la perk. Ti servono ossa e scaglie di drago, le ali danno poca difesa in più, principalmente sono estetiche, molto meglio di quei oggetti che ti rendono super invincibile o che li costruisci con 2 pelli e poi li vendi a 4000...
Il copricato fa parte del Sabrecat gear, una mod di armi e armature aggiuntive fatte dalle pelli, i denti e gli occhi dei sabrecat, ci sono molte varianti (di puma, beige, ecc), personalmente gli unici pezzi che mi piaciono sono il copricapo e l'arco, gli altri pezzi sono esteticamente abbastanza normali. Una buona mod molto bilanciata, oggetti non super potenti, ma con pretese notevoli in termini di materiali il che è un bene
Mi piace molto quell'armatura che ho, la hunter armor, una specie di steel con del pelo bianco! ha solo il difetto che se metti una collana non si vede... mah...
Non ci capisco niente, su queste cose... adesso non riesco più a mettere la fascia nera al collo, e non so da cosa sia dovuto... :-/
Questa:
http://www.flickr.com/photos/61893574@N05/...in/photostream/
Hai qualche idea? del perchè se metti qualcosa non si vede?
Ma se uso Better Females by Bella (che è meravigliosa), posso mettere anche la tua Beauty Faces For Females? E tutte queste mod per il volto, non è che poi creano quel problema al collo, che il colore è diverso dal resto del corpo? ma perchè su loverslab non mi spiegano mai niente... -_-
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455468 views
  Share