Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
C4p.Rec1onaSSo
view post Posted on 21/5/2012, 11:32 by: C4p.Rec1onaSSo
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,272

Status:


Il problema che ti si è presentato, come hai già intuito, è un'incompatibilità tra alcune mod che hai installato. Per capire quale, dovresti fare dei singoli test, disinstallandone prima una e poi un'altra, finché non becchi quella giusta... ma visto che trattasi solo di oggetti ornamentali per il collo non è un dramma, poteva andare peggio... comunque nel tuo caso o sono mod che implementano il vestiario o quelle che vanno a modificare i corpi e i volti. In linea di massima ricorda che due mod che agiscono sulle medesime cells, sono sempre non compatibili, quindi per i volti scegliene una e metti quella. Inoltre dall'abbondanza della signorina alle tue spalle non credo che tu stia usando solo mod per il volto ma anche quelle che ridisegnano i corpi e anche con quelle si rischia svariato di non poter visualizzare alcuni elementi sul personaggio.
Ergo: leva i doppioni e il superfluo

Buona la Better Females per i bei volti, ora la testo e se non crea incompatibilità l'aggiungo alla lista.

Mi piacciono molto anche le mod che rivisitano ed aggiungono nuove creature, in questi giorni ne avevo notata una che aggiungeva anche le creature più piccole, tipo ragni piccoli ed innocui un pò ovunque, topi di città e molto altro... purtoppo però vanno ad agire sul respawn aumentandolo, invece io sto cercando di assemblare una serie di mod che andranno a stravolgere un pò il gameplay e tra le cose elimineranno il respawn.
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455468 views
  Share