Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
C4p.Rec1onaSSo
view post Posted on 21/5/2012, 19:35 by: C4p.Rec1onaSSo
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,272

Status:


CITAZIONE (70volte7 @ 21/5/2012, 18:15) 
necessito di un chiarimento :)

allora ... ho scaricato la mod overhaul senza il manager , la ho estratta su una cartella , ho selezionato la cartella texture , ho fatto copia , sono andato sulla cartella data di skyrim --- texture --- e selezionando la cartella texture ho fatto incolla .... ho sostituito e ok ...
poi lo ho rifatto per la part 2 e 3 e per l'update , ma in quest ultimo caso mi ha chiesto di ignore / sost un sacco di cose , a cui ho detto ok ( era l'update a 2k )

è giusto!?

io ho estratto tutti i contentui in ordine, compresi gli update all'interno di un'unica cartella che ho rinominato in Data, poi ho sovrascritto il tutto, consentendo si da subito di sovrascivere ogni file e cartella senza chiedere il permesso. Nel processo ho notato che un paio di volte la barra di avanzamento è diventata rossa e poi ha comunque proseguito ma alla fine non mi ci sono andato a scervellare più di tanto, va a capì che file erano e se soprattutto poi li dovrò ri-sovrascrivere con le altre mod successive.


Il "Con o Senza Mod Manager" che leggi accanto ad ogni mod è relativo alla versione della stessa riportata. Andando avanti spesso le mod le cambiano, ad esempio la Deadly Dragons ha modificato la procedura di installazione e il relativo menù dei settings, tre volte.
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455457 views
  Share