Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
C4p.Rec1onaSSo
view post Posted on 22/5/2012, 15:13 by: C4p.Rec1onaSSo
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,272

Status:


CITAZIONE (70volte7 @ 21/5/2012, 20:41) 
ma va bene il processo che ho fatto io ?... perche i game funziona ma la mod mi sembra molto meno hd della mod di nebula ....

... in effetti tutti i torti non li hai... stamani mi sono rimesso giù di sana pianta e ho ripetuto un confronto, stavolta in maniera più approfondita, tra le due mod in competizione e ho notato che:
l'Overhaul retexturizza più luoghi rispetto alla 2K Textures (come riportato anche nei changelog presenti nelle rispettive homepage), i dungeons sono meno pesanti seppur discretamente definiti e quindi secondo me migliori a quelli compresi nella 2K e nella mod Re-Defined Dungeons WIP, i particolari della terra a bordo strada sono più belli così come i ciottoli accanto ai ruscelli e altri elementi a livello del terreno.
Invece la 2k Textures vanta: città migliori (peccato non le ridefinisca tutte, mancano quelle minori), rocce migliori (con quelle previste in questa mod in effetti non è più necessaria neanche la Snow and Rocks TEXTURES HD), strade migliori e un pò di Miscellanea che l'Overhaul non contempla.

Quindi ho mixato i vari elementi migliori ambo le parti e di conseguenza ho modificato tutto l'ordine d'inserimento delle mod grafiche relative agli elementi ambientali.
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455458 views
  Share