Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
AnaCostia Crossing
view post Posted on 23/5/2012, 12:08 by: AnaCostia Crossing
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


Ho messo la Realistic Overhaul e non ho notato una gran differenza personalmente, l'avevo notata di più con l'altra, la 2k... In compenso ho dovuto abbassare la grafica, il gioco è ingiocabile lo stesso da quanto è lento e mi sa che dovrò reinstallare tutto perchè a differenza della 2k non ha la disinstallazione e non avevo abbastanza spazio per fare una copia di tutta la cartella delle textures *cry*

A chi non l'ha provato, consiglio Meglio Cavalli (come ho ribattezzato Better Horses ^_^ ), abbastanza realistica: introduce razze nuove con caratteristiche diverse di velocità energia stamina e capacità di carico, la possibilità di addestrare il cavallo (fischi e il cavallo arriva, quando lo perdi... oppure ti segue quando vuoi fare un pezzo di strada a piedi per raccogliere piante) e ha un suo inventario, le sue bisacce, che sinceramente ci volevano proprio sul cavallo, decisamente più realistico degli zaini che ti danno la possibiltà di portare 500 kg di cose...
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455445 views
  Share