Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
70volte7
view post Posted on 23/5/2012, 16:30 by: 70volte7




intanto posto i miei test :)

allora ho eseguito questa procedura ed il risultato sulla grafica mi soddisfa davvero tantissimo !

1-scaricato manualmente i 4 pacchetti della 2k di nebula
2-disattivate tutte le mod dal nexus
3-sovrascritto le cartelle texture della 2k in data ... unito il tutto

e cosi ho fatto la base del comparto texture direttamente sulla cartella , senza usare il manager

dopodichè ho lanciato il manager e ho cominciato a riattivare le mod grafiche che mi interessavano ... perciò :
-riattivate le lush grass - trees - rock - snow ecc ecc ... le trovate nello screen sotto ... AVENDO CURA DI DIRE DI SI ALLA SOVRASCRITTURA SULLE TEXT DELLA 2K PER LE PARTI INTERESSATE !!

in qst mod si sovrascrive solo la parte relativa alla mod , mantenendo per tutto il resto la 2k .

dopodiche ho preceduto ancora cosi per tutte le altre della texture ( come armature ecc ecc )
alla fine ho reattivato le restanti.
ho fatto un controllo con il boss e sembra tutto ok ...

come dicevo i risultati sono ottimi a 1080p , anche se ovviamente per giocare a fps alti ( io un gioco se non va a più di 80 fps non lo posso giocare a causa di un ipersensibilità visiva lol ) serve molta potenza grafica ... se riesco posto a breve le foto del gameplay !

skyriiim3
By davideserafin at 2012-05-23

skyriiim
By davideserafin at 2012-05-23

skyriiim2
By davideserafin at 2012-05-23


che ne dici cpt. ??
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455445 views
  Share