Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
C4p.Rec1onaSSo
view post Posted on 31/5/2012, 09:57 by: C4p.Rec1onaSSo
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,272

Status:


CITAZIONE (ana79 @ 30/5/2012, 20:30) 
Si in teoria solo quelle: sia quella cosa che si installa per le pose e le behaviour (mi sembra si chiama FDIS o qualcosa del genere) che qualsiasi animazione aggiuntiva (che si mette nella cartella animations). Io uso queste ultime, a me fa quell'effetto... appena ho un pò di tempo provo a toglierle e vedo cosa succede... tra l'altro sono animazioni per l'uso dell'arco e della spada a due mani, ma da quello che ho letto QUALSIASI animazione si usa lo compromette... sulle prime pensavo fosse semplicemente "brutto", in realtà poi ho visto i filmati e... è proprio bello il combattimento a cavallo! ^_^

1) sono riusciti davvero a realizzare un sistema per il combattimento a cavallo decente?!... dopo anni di attesa, anche per i titoli precedenti...
(a parte che, secondo me, l'avevano già realizzato in fase di programmazione del gioco... rilasciano questi aggiornamenti come va di moda ora, un DLC al mese... anche se qui lo chiamano "patch"...)

2) quindi nessun problema con la Better Horses a quanto pare?

3) si sa quando termina la fase beta di questa patch?
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455451 views
  Share