Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
C4p.Rec1onaSSo
view post Posted on 3/6/2012, 20:08 by: C4p.Rec1onaSSo
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,272

Status:


Completata buona parte della rivisitazione della sezione GRAFICA:



  • Rimossa una Tweak, in cima alla guida che si mostrava poco utile e molto spesso invece provocava dei crash del gioco


  • Aggiunta la patch 1.5.26 da poter scaricare ed installare a parte (porta il gioco direttamente alla versione menzionata, senza il bisogno delle patch precedenti) e modificata la procedura d'installazione della Unofficial Patch, utile per diminuire la possibilità che si presentino delle incompatibilità


  • Completata la sezione Retexture degli Elementi Ambientali con una nuova procedura utile per sfruttare al meglio le varie mod utilizzate. Allegato, al termine della sezione stessa, un pack-rar da scaricare dove ho inserito tutti gli screenshot in sequenza che ho effettuato durante le prove, valgono quindi come comparison tra le diverse impostazioni possibili --> utile per comprendere e valutare di persona le scelte che ho effettuato


  • Completata la sezione delle Migliorie a Città e Villaggi, grazie alla quale potrete trasformare il look dei centri abitati, arricchendoli di vegetazione, NPC, fonti di illuminazione, nuove strutture e diversi altri elementi


  • Completata la sezione per il Retexture degli Elementi Statici Minori: arredamenti, suppellettili, oggetti di piccole dimensioni ecc...


  • Completata la sezione per il Retexture di Armi, Armature, Scudi e Vesti, con le migliori mod in circolazione, secondo me ovviamente


  • Completta la sezione per il Retexture ed Effetti sui Corpi di Umanoidi e Creature



  • Per concludere questo report di aggiornamenti, allego il video ufficiale del prossimo DLC per Skyrim, previsto per quest'estate. Visualizzarlo a 720P
    (se non mostra il video in questo post, visualizzatelo direttamente qui)




     
    Top
    11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455451 views
      Share