Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
C4p.Rec1onaSSo
view post Posted on 5/6/2012, 14:31 by: C4p.Rec1onaSSo
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,272

Status:


In serata aggiungerò la Immersive HUD alla lista, ora che mi hai fatto notare che non serve lo Script Dragon (cosa che confermo, l'ho testata proprio ora) vale la pena installarla.

Carina la Claralux, però anche se si usa il preset meno luminoso, quello che lascia le luci Vanilla, senza aumentare né il Brightness né il Radius, le fonti di luce inserite sono comunque troppe secondo me. Le città diventano troppo luminose, se si usa poi la Light up the night - People Have Torches ci sono dei momenti in cui si concentrano 4 fonti di luce nello stesso punto: sembra di stare allo stadio. L'effetto da fuori città è bello, senza dubbio, però non concordo con l'idea di piazzare lanterne appese ai lampioni per tutta la lunghezza delle strade principali, mi sembra alquanto inverosimile.
La mod prevede di disabilitare alcune delle opzioni, però tutto tramite consolle e praticamente dovrei disabilitare la metà delle modifiche che apporta. Nell'attesa che il modder realizzi un comodo menù per l'installazione tramite mod manager, surgelo nel frattempo la mod... magari più in là la aggiungerò alla lista.
Le mod che aggiungono materiale al crafting invece non posso proprio installarle perché non vanno d'accordo con una mod che posterò tra non molto.

Ana79, grazie per il supporto
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455451 views
  Share