Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
Dumas
view post Posted on 7/6/2012, 00:09 by: Dumas




Ragazzi ho bisogno di un consiglio per questi due problemi:
il primo riguarda la patch Patch Ufficiale Standalone 1.5.26 ..
se copio il contenuto di questo rar nella cartella principale di skyrim, come ho fatto per le vecchie patch,
il gioco parte ma quando carico la partita mi da il seguente errore - WETriggerScript <(01099883)> Warning:onlnit() my hold location property has not been set, this will resutt in errors -
cosa vorra mai dire.. mah.. ho scaricato la patch dal link consigliato nella tua guida.

secondo problema .. sono le mod in questo pacchetto Skyrim HD - 2K Textures :
le installo come consigliato nella guida ma sia inserendole per prime che installandole dopo la mod Skyrim Realistic Overhaul il risultato rimane sempre lo stesso.. dentro il mondo di skyrim tutto o quasi diventa viola!!
tronchi, pietre, montagne e case... tutto maledettamente viola.. l'acqua perde consistenza.. diventa tutto uno schifo!!VI è mai capitato ?? mi sapete dire da cosa dipende?? eppure non penso di avere un pc cosi obsoleto ..

ho un processore AMD phenom II x4 965 da 3.4 GHz, 2 gb di ram e una scheda video geForce GTX 460 SE con 1gb di ram dedicata..

mi scuso per la confusione ^_^ .. spero qualcuno possa aiutarmi!!
vi ringrazio in anticipo.
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455451 views
  Share