Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
Dumas
view post Posted on 9/6/2012, 20:05 by: Dumas




Si ho scaricato e installato la versione LITE della 2K.. però scusa l'ignoranza ma quando mi dici:
CITAZIONE
dalla release che hai scaricato, potresti tirare giù quella che si trova su DDU, so per certo che con quella la 2K funziona

parli del gioco intero non di una Patch.. vero?? scusa ma non sono molto pratico..


Ti volevo chiedere un'altra cosa, ho appena finito di installare tutte le varie mod per i villaggi e stavo per iniziare la parte delle Retexture degli Elementi Statici Minori ma all'inizio della guida ho letto il tuo consiglio
CITAZIONE
se siete a corto di FPS passate direttamente al punto successivo

Premetto che apparte ora con skyrim non ho mai modificato cosi tanto un gioco, non sono mai stato dietro a cose tipo Fps ecc, quindi non so giudicare se ora come ora sono "a corto di FPS" <_<
Posso solo dirti che giusto ieri ho installato Fraps per fare gli sceenshots che ti ho postato e con questo attivo ho constatato che all'interno di whiterun dopo aver installato le varie migliorie i FPs rimangono sempre tra i 32/39.. sono bassi?? alti?? non si misurano in questo modo?? non so dammi qualche consiglio cosi evito di sporcare inutilmente la cartella di skyrim..


 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455479 views
  Share