Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
C4p.Rec1onaSSo
view post Posted on 10/6/2012, 20:38 by: C4p.Rec1onaSSo
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,272

Status:


@Dumas
CITAZIONE
vi eravate accorti che DDU è stato bloccato?? qualcuno sa consigliarmi dove scaricare un'altra versione del gioco compatibile con la mod HD 2k texture??

leggi quest'altra discussione sempre nel nostro forum e usa il secondo link per DDU: qui


@Franko85
CITAZIONE
Volevo segnalare che il link alla unoffical patch di skyrim è quello in inglese, su Dragonborn Italia c'è il rispettivo italiano. Lo dico perchè quello inglese fa tornare metà dei libri di skyrim in quella lingua, mentre se si applica la patch di dragonborn italia è tutto completamente in italiano

Sotto al link ho spiegato perché ho inserito il collegamento alla mod in ENG. Il file italiano disponibile su Dragonborn Italia riguarda la versione .BSA della mod che crea usualmente maggiori problemi rispetto alla versione LOOSE (cosa che riguarda tutte le mod che dispongono di entrambi i tipi di file ed infatti è preferibile sempre utilizzare il secondo formato). Seguendo le istruzioni che ho postato potrete utilizzare il file LOOSE in ENG e sovrascrivere la traduzione in ITA estraendola dal file presente su Dragonborne Italia. La botte piena e la moglie ubriaca insomma... ;)

CITAZIONE
Volevo porre il seguente problema, mi piacrebbe molto implementare le quest aggiunte, ma anche se installo singolarmente ognuna di loro mi crasha e torna al desktop, ho seguito tutto per filo e per segno ma arrivato alla sezione quest non mi vanno

Sto effettuando un profondo restyling della guida, aggiungendo molte mod prima non presenti e per ora sto lavorando sulla sezione relativa al Gameplay, successivamente passerò a quella delle Quest e poi avrò terminato... per ora quindi non so dirti con esattezza se quelle mod postate tempo fa sono più compatibili con tutte quelle che ho aggiunto sopra ultimamente, te lo potrò far sapere tra qualche giorno.
Nel frattempo però dimmi quale di queste ti sei accorto che non funziona come dovrebbe
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455475 views
  Share