Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
C4p.Rec1onaSSo
view post Posted on 11/6/2012, 13:32 by: C4p.Rec1onaSSo
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,272

Status:


CITAZIONE
Si avevo letto sul forum e anche su altri che si poteva inserire la stringa "bEnableFileSelection=1" ma ho visto che già c'era nel file ini. Onestamente non ho fatto prima la prova per vedere se bastava riscrivere la stringa perché ho letto di gente che, con windows 7, non aveva risolto in questo modo. Avevano invece trovato la soluzione inserendo quelle tre stringhe e così ho fatto io.
Posso comunque fare la prova.

quindi la stinga di cui sopra, era già impostata ad 1 nel tuo caso?... se così fosse allora era per forza necessario modificare anche le altre due.
Se mi confermi che con la "bEnableFileSelection=" ad 1 le mod non te le caricava, allora modifico la guida.
Fammi sapere in merito


CITAZIONE
Le mod installate comunque funzionano benissimo, per festeggiare l'avvenimento posso invitarti a prendere l'aperitivo nella mia nuova casa a Dragon Falls

guarda, volevo tenermela per il gran finale ma ti voglio regalare questa anticipazione... ti piace aggiungere case e manieri?...
bene... becca que!... (se non ti mostra le immagini, vai nel pannello utente e abilita la visualizzazione del materiale per adulti).
Da qui puoi scaricare direttamente la versione in ITA.
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455479 views
  Share