Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
PUTREFATTO
view post Posted on 4/9/2014, 23:26 by: PUTREFATTO




Salve ragazzi belli, come va?è da un po che non scrivo e sapete perchè? Pc rotto, entrata dell'alimentatore fottuta per l'ennesima volta. Vi scrivo dal mio dispositivo portatile ora agognando di aggiustare il mio portatile per salvare almeno il pg Mago puro che amo e i miei lavori di traduzione. Volevo, innanzitutto, accodarmi alle varie richieste di rinnovo della guida. Le mod si sono aggiornate, i programmi per esse anche e l'esperienza di Skyrim può divenire sempre più immersiva e accattivante. Fare volentieri da tester ma, come detto sopra, mi è impossibile. A tal proposito ne approfitto per farvi un domandone. Sto prendendo in considerazione l'idea di prendere un pc fisso e godermi il V capitolo di TES al massimo.Come i vecchi membri sapranno ormai sono uno che modda pesante (sul portatile avevo su un 100 di mod ma non riuscivo a giocarecon Enb e altri filtri tipo RCN) quindi vorrei una configurazione che regga almeno 40 Fps. Il budget è da risparmiare a cui va aggiunto, ahimè, anche il monitor. Risoluzione max full hd. Qualcuno ha consigli?
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455459 views
  Share