Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
amedeo.84
view post Posted on 8/10/2014, 15:33 by: amedeo.84




@desertbufalo

Tenendo conto delle mie non eccelse capacità tecniche ( nulla a che vedere con i grandi creatori della ERSO e Requiem) direi:

rigenerazione salute
al momento ho disabilitato la rigenerazione della salute agendo direttamente sulle razze, la rigenerazione tramite cibo e dormire non mi è mai piaciuta, preferisco vincolare la rigenerazione tramite l'utilizzo di pozioni magari unita ad una animazione, che elimina cosi la possibilità di usare le pozioni come cheat nei combattimenti.

Fast Travel
Lo considero un cheat, preferisco ispirarmi a Morrowind dove per viaggiare eri costretto ad utilizzare i Silt Striders(e quindi pagando, adesso aumentando il costo dei trasporti in Skyrim sarà anche più caro il trasporto) o incamminarti con il rischio di soccombere di fronte ad un mondo unleveled.Potrei però valutare di migliorare la rete di trasporti inserendo i carri in tutte le città.

mondo di gioco unleveled
Mi sto ispirando alla ERSO, quindi zone livellate con livelli che variano a seconda della locazione visitata; un dungeon popolato da Draug sarà sempre pericoloso e di livello medio-alto, un campo abitato da banditi avrà un livello medio-basso(a parte i boss).

Altre modifiche che sto implementando sono il livellamento più lento(aumentare di livello richiederà maggior tempo ed esercizio delle abilità), costo dei cavalli più alto(il giocatore dovrà sudare per poter acquistare un cavallo e stare attento che non venga ucciso da nemici).
Altra interessante modifica, i seguaci in Skyrim una volta messi fuori combattimento(knock down)rimarrano in tale stato fino alla fine del combattimento e sarà scelta del giocatore se farli rialzare tramite l'ausilio di incantesimi di rigenerazione della salute o proseguire il combattimento.Non più si vedranno seguaci cadere a terra e rialzarsi dopo pochi secondi per merito della rigenerazione instantanea della salute.
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455450 views
  Share