Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
amedeo.84
view post Posted on 31/10/2014, 17:39 by: amedeo.84




Io sto continuando a lavorare sul mio piccolo overhaul:

-ho cercato di differenziare maggiormente le armature leggere da quelle pesanti(troppo simili nella versione vanilla); nello specifico ho diminuito l'armor rating di tutte le armature leggere che erano pressoché simili a quelle pesanti.Adesso indossare una armatura leggera significherà avere molto meno protezione, in favore di una maggiore abilità nello stealth, e una maggiore capacità di carico.
-ho dimezzato la capacità di carico iniziale a 150(300 in vanilla), azzerando la possibilità di incrementarla con l'aumento di livello.Cosi avrà molto più senso l'acquisto di un cavallo(adesso anche più costoso) e ci penseremo bene prima di andarcene in giro in armatura pesante completa.
-Rivisto il comportamento di molte specie animali, ogni fazione avrà alleati e nemici(le tigri attaccheranno a vista cani, cervi), inclusi anche i banditi(che nella versione vanilla erano considerati neutrali).
Le guardie adesso attaccheranno ladri e banditi, e aiuteranno il player se attaccato da essi(compresi giganti e altre specie animali), mentre nella versione vanilla erano completamente neutrali.
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455456 views
  Share