Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
Master85
icon13  view post Posted on 20/12/2014, 18:10 by: Master85




CITAZIONE (PUTREFATTO @ 16/12/2014, 13:39)
I pacchetti ERSO tipo "populated" fanno egregiamente questo lavoro. Per quanto riguarda mod del tipo "WARZONES" ti consiglio "Civil War Overhaul" che è anche meglio per quanto riguarda la stabilità

io direi che è il contrario ahah.. la Civil War Overhaul fa parecchi danni se non la si installa a dovere o se hai iniziato gia la guerra civile nel gioco.. leggi i tanti messaggi nei commenti della mod sul nexus.
mentre Warzone - Civil Unrest è stata aggiornata qualche giorno fà alla versione 2015 e sembra che è stata riscritta da zero, corretti tutti i bug (o quasi) ed è compatibile con parecchie mods anche con Immersive Patrols, innoltre aggiunge guerrieri unici che usano armi ed armature uniche fatte da altri modders, qui degli esempi -> https://i.imgur.com/a/14K2Q
* io non le ho ancora provate queste mods ma dai commenti leggo solo cose positive ^^

CITAZIONE (PUTREFATTO @ 20/12/2014, 16:36)
Ragazzi sono indeciso sulle mod da usare per gestire i followers. Voi mi consigliate la UFO o la AFT?

direi la seconda.. la ufo è più vecchia e mi sa ormai obsoleta.. AFT ha più compatibilità e stabilità invece..
nelle mods "Hot" di questa settimana sul nexus c'è quest'altra -> www.nexusmods.com/skyrim/mods/60763/? ma non ho ancora approfondito su cosa fa di preciso e se si può utilizzare insieme a una tra le 2 di prima..



------------------------

chissà forse col nuovo anno riesco a scriverla io una guida sul modding completa e facile da comprendere.. le idee ci sono, le miriade di mods che ho provato e che seguo le ho sincronizzate sul mio browser in una cartella tutta per skyrim (divisa in categorie)
mi manca solo il tempo libero ^_^ e più ci penso al lavoraccio che ci vorrà (tra traduzioni, istruzioni su come installarle e via dicendo) più mi viene l'ansia e il mal di testa.. :wacko:
magari i primi di gennaio inizio a scrivere la guida sul mio blog, ma poi mi servirà l'aiuto di qualcuno per tradurre almeno le mods più corpose (my english is bad)
quandè mi rifaccio sentire qua.. caso mai qualcuno mi vorrà aiutare.. anche solo per dei semplici test .. :D

intanto buone feste a tutti per natale
buone_feste
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455427 views
  Share