Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
rick830
view post Posted on 3/3/2015, 16:26 by: rick830
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Allora la guida sarà:

Legendary Edition (tutti i DLC)
Grafica 2k o giù di lì
Mod Organizer (perlomeno all'inizio)
Tes5Edit per il controllo incompatibilità.

Dobbiamo decidere quale coppia di clima\illuminazione usare. Perché possiamo anche creare un piccolo capitolo dedicato agli ENB ma dobbiamo pensare prima di tutto, secondo me, a Skyrim senza ENB o altri arricchimenti. Come del resto faceva questa guida.

@ana79 se non ricordo male optimizer textures squadra le textures di dimensioni non quadrate. L'ho usato all'inizio ma poi ho preferito DDsopt che ha l'opzione metà\un quarto e distingue anche tra textures compresse e non compresse. L'ho usato per la Flora Overhaul (mod indispensabile ma in certi punti veramente pesante e per ora non ho problemi).

Comunque come dice desert sarà meglio scegliere mod grafiche già scalate dall'autore e solo in rari casi fare l'ottimizzazione.

Vi invito anche a pensare al gameplay, se avete mod interessanti e stabili segnatevele e poi vediamo se metterle. Per ora le uniche fisse sono la frostfall e la wet and cold. Poi proporrei la iNeed che è migliorata molto ma anche la vecchia realistic needs non è da scartare.
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455472 views
  Share