Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
desertbufalo
view post Posted on 3/3/2015, 18:05 by: desertbufalo
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


CITAZIONE
L'ultima volta che ho utilizzato texture optimizer sarà stato 2-3 anni fa, non ricordo sinceramente. Non c'è magari un'opzione tipo "fai tutto alla metà/un quarto/etc. della risoluzione", invece che fai tutto a 1k-2k-500 etc.? e come gestisce le texture di dimensioni non quadrate, 256x1024, etc, le fa quadrate o le ridimensiona in proporzione (es 128x512)?

si le puo anche dimezzare,
per quelle non quadrate,mantiene le proporzioni,riducendola solo se la dimensione minore non scende sotto i 256.

@rick830

tutto bene,ma l'ENB è indispensabile per superare il fatidico problema dei 3.1 gb,che io gia avevo con soli 2gb di Vram.

comunque per il problema dell'ottimizzatore,si puo puntare ai 4g di Vram e usare l'ottimizzatore per dimezzarle.
questo va bene,pero è importante che le proporzioni di partenza siano corrette,cioè la qualità deve essere omogenea gia in partenza.
ad es mod tipo quella degli insetti,io avevo installato una versione davvero assurda,la texture era maggiore di quella di una intera farm.

Edited by desertbufalo - 3/3/2015, 18:22
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455475 views
  Share