Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
ekkebombo
view post Posted on 30/3/2015, 01:04 by: ekkebombo
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
393

Status:


CITAZIONE (rick830 @ 30/3/2015, 01:10) 
No il texture pack ufficiale DLC e quello che ho messo io nella guida non sono fondamentali, però sostituiscono quasi tutte le textures base del gioco che hanno una risoluzione 512 (bassissima e nemmeno bella a vedersi) con textures 1024 cioè 1k (per Bethesda ottimizzate) o addirittura 2048 cioè 2k per il pacchetto ufficiale.
Solo che il pacchetto ufficiale HD avrà poi bisogno della sua unofficial patch HD (Bethesda ha fatto danni anche con le textures alta definizione, incredibile).
Per questo "consiglio" il pacchetto ottimizzato, da installare subito (ci sono anche degli screen per la posizione nel Mod Organizer). Così ti ritroverai di base con quasi tutto a 1k (buona qualità e performance) e poi naturalmente le mod grafiche successive copriranno il resto.

Sei stato chiarissimo, lo chiedevo anche perchè prima che sparissero da Nexus, ero riuscito a scaricarmi la versione 1.6 del SROverhaul che ho tuttora sul PC(qualche ora con questo gioco l'ho giò fatta, poi non ricordò perchè lo abbandonai e cancellai. Ma ora voglio godermelo), per cui mi interessava sapere se è sufficiente quel bellissimo Overhaul senza dover scaricare (togliendo la spunta al DLC nel caso delle originali) le Bethesda (ottimizzate o non) per poi seguire il programma e l'ordine della guida. Solo che credo non siano ottimizzate le SRO che ho io, per cui sono il doppio pesanti delle Bethesda ottimizzate, ovvero 2048 penso (se non di più, comincio a dare i numeri, ne è passato di tempo). Le reggevo bene, ma col resto di mods grafiche che andrò a metter su seguendo la guida, forse mi conviene andarci cauto. Le SRO ottimizzate quanto pesano? Le mie sono un pacco da 3 giga e mezzo, compreso comunque l'update alla versione 1.6 che è 800 mega solo lui. Scusami se non sono molto chiaro e soprattutto un po' 'pesante' in quanto a domande. Ma questo è il mio dubbio principale, sicuramente dopo flerà tutto liscio come l'olio :)
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455451 views
  Share