Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
ekkebombo
view post Posted on 30/3/2015, 15:49 by: ekkebombo
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
393

Status:


Io, se si potesse, il Textures Pack Bethesda (ottimizzato o meno) lo vorei evitare completamente, sostituendolo con le mods elencate nella sezione grafica della guida (SRO incluso ovviamente, magari ottimizzato). Fondamentalmente era questo che volevo sapere: se è possibile non installare nel gioco alcuna texture Bethesda (ottimizzato o meno) e sostituirle con altre amatoriali senza che rimangano dei 'buchi' residui di texture originali da 512. Credo di aver capito che sia comunque tecnicamente consigliabile metterle su per sicurezza, naturalmente ottimizzate.

Cambiando discorso pur rimanendo sempre lì, ho il problema che di torent io no ne ho la più pallida idea, per me è sconusciuto come la lingua cinese. Immagino che diventerei matto tra configurazioni, firewall, router e soprattutto per l'incommensurabile ignoranza che ho riguardo le configurazioni interne di un software sconosciuto (sempre usato il mulo che tra l'altro non uso più da 4-5 anni). Comunque qualcosa dovrò pur decidere di fare.

Le SRO in un modo o nell'altro (oserei dire in maniera assoluta) le vorrei metterle. Come tu stesso scrivi sono le migliori in assoluto e coprono gran parte del gioco, ecco.. poterle installare senza alcun tipo di Bethesda, per me sarebbe il massimo, ma mi pare di capire che poi nell'economia totale del gioco in chiave grafica, si potrebbero rischiare, seppur rari, dei buchi a risoluzione originale 512, ovviati probabilmente dalle stesse Bethesda appunto, che nel bene o nel male, nell'ottimizzato o nel grottesco originale pesante e bisognoso di patch, sono pur sempre la 'specialità' globale della casa, e tecnicamente è meglio averle (possibilmente ottimizzate). E' un po' così la faccenda?
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455451 views
  Share