Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
AnaCostia Crossing
view post Posted on 30/3/2015, 17:17 by: AnaCostia Crossing
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


Non gioco più da una vita con le textures del mondo, uso solo armature bene o male, e enb molto pesanti. Però non nascondo che mi piacerebbe reinstallare qualche texture decente, vedo screenshots su NV che sono spaventosamente belli.
Però mi viene in mente che potrei anche (forse) spendere qualche soldo e farmi mettere una scheda nuova.
Esiste una scheda che... mi fa mettere tanta grafica? EDIT: intendo dire che ne vorrei una che mi dura un po', non che cambio ogni anno
voglio dire, non mi va di spendere una marea di soldi per cambiare computer, questo qua non mi sembra male tutto sommato, vorrei solo vedere se posso fare di meglio con le texture su skyrim e nv... qualcuno ha un link per me con una scheda buona, così capisco quanto spenderò?
e ancora, so di gente che mette tante schede, ha senso per me comprarne una e farla aggiungere a quella che ho già? va più veloce?

e ancora, come mai questo è l'unico forum dove non s'è mai parlato di Ewi e del suo ban? :D
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455450 views
  Share