Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
AnaCostia Crossing
view post Posted on 13/1/2020, 20:49 by: AnaCostia Crossing
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


CITAZIONE (rick830 @ 13/1/2020, 15:13) 
Gli aggiornamenti del CC sono la "ciliegina sulla torta" ogni volta devi aggiornare SKSE e tutte le mod che hanno librerie dipendenti. Speriamo si fermino per un po', altrimenti se deciderò di fare una guida seria userò la versione a cui sono quando la inizio e quella rimane.

Già, ma è impensabile. Tu potresti magari fermare gli aggiornamenti di Skyrim da Steam (come faccio io d'altra parte), ma questo comporterà che chi la leggerà avrà una versione differente del gioco, con tutte le problematiche che ne conseguiranno. Sono nel team di una mod abbastanza conosciuta per FO4 (anche se sono lì solo per fare compagnia, non ci gioco nemmeno al momento a FO4), e ti dico è veramente dura, personalmente ci ho rinunciato anche solo a volermi avvicinare al modding di quel gioco, mi hanno fatto passare la voglia. Il supporto poi è un inferno. E sai come fanno ad andare avanti? A parte il continuo ricircolo di gente entusiasta che arriva e dopo un pò se ne va frustrata... :D sono programmatori, ci sono tool che ti identificano l'installazione, ti controllano i requisiti delle dll etc.etc. quello aiuta molto. Ho paura che siano le uniche armi contro questa filosofia di Beth.

Vabbè comunque si parla sempre di mod skse, basterebbe magari solo focalizzarsi su grafica audio etc. etc. e lasciare perdere mod di gameplay. Capisci ho appena fatto una ricerca per file dll dentro la cartella mods e escludendo Requiem che ne ha 63 da sola (??!?!?!?!?) ho comunque 34 dll, cosa che non avrei mai detto, e considera che ho meno della metà delle mod che usavo su LE... dai si impazzisce a star dietro ad una cosa così :O
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455485 views
  Share