Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2014, 12:50
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


@ShOOteRONE

siamo propio rimasti in pochi una volta questa discussione,avrebbe acceso gli animi.
ora piu che un forum per skyrim mi sembra un forum per fallout in pieno deserto del mojave.
 
Top
ShOOteRONE
view post Posted on 20/10/2014, 13:27




CITAZIONE (desertbufalo @ 20/10/2014, 13:50) 
@ShOOteRONE

siamo propio rimasti in pochi una volta questa discussione,avrebbe acceso gli animi.
ora piu che un forum per skyrim mi sembra un forum per fallout in pieno deserto del mojave.

in effetti ,peccato però perchè c'erano delle basi per partire con una nuova guida
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 21/10/2014, 05:12




Purtroppo a quanto pare "passato il santo, passata la festa"
 
Top
ShOOteRONE
view post Posted on 21/10/2014, 09:15




Scusate Facciamo così chi sarebbe interessato a partecipare alla creazione di una nuova guida ?

Io ci sono .
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 23/10/2014, 02:48




Io pure. Settimana prossima dovrei riprendere il portatile in attesa di comprare il nuovo pc fisso
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 02:55
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


io no prrrrrrr :D
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 25/10/2014, 02:48




Wow siamo davvero troppi
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 04:01
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


è ora di metterci l'animo in pace e di iniziare a valutare altre possibilità.
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 26/10/2014, 16:25




Io proporrei di farla ugualmente. Magari man mano si aggiungeranno persone interessate
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 16:29
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


@PUTREFATTO

basta che mandi un MP al capitano e ti fai autorizzare a modificare la guida,
inizia a fare questo poi si vedrà.

io sinceramente non tocco skyrim da almeno 6 mesi,quindi non sono affatto aggiornato.
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 27/10/2014, 03:49




Purtroppo io, con il portatile fuori uso, sono rimasto indietro con il mod organizer
 
Top
amedeo.84
view post Posted on 31/10/2014, 17:39




Io sto continuando a lavorare sul mio piccolo overhaul:

-ho cercato di differenziare maggiormente le armature leggere da quelle pesanti(troppo simili nella versione vanilla); nello specifico ho diminuito l'armor rating di tutte le armature leggere che erano pressoché simili a quelle pesanti.Adesso indossare una armatura leggera significherà avere molto meno protezione, in favore di una maggiore abilità nello stealth, e una maggiore capacità di carico.
-ho dimezzato la capacità di carico iniziale a 150(300 in vanilla), azzerando la possibilità di incrementarla con l'aumento di livello.Cosi avrà molto più senso l'acquisto di un cavallo(adesso anche più costoso) e ci penseremo bene prima di andarcene in giro in armatura pesante completa.
-Rivisto il comportamento di molte specie animali, ogni fazione avrà alleati e nemici(le tigri attaccheranno a vista cani, cervi), inclusi anche i banditi(che nella versione vanilla erano considerati neutrali).
Le guardie adesso attaccheranno ladri e banditi, e aiuteranno il player se attaccato da essi(compresi giganti e altre specie animali), mentre nella versione vanilla erano completamente neutrali.
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 17:44
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


approvo tutto,purtroppo però a questo punto dubito avrai molto supporto da questo forum.
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 20/11/2014, 01:16




Salve Ragazzi, in attesa di raggiungere il gruzzolo per il PC fisso ho deciso di reinstallare tutto sul mio portatile (più per "allenamento" che per altro aspettando il nuovo mostro). Vorrei dei consigli per quanto riguarda il MOD ORGANIZER dal momento che ne ho sentito parlare molto bene e mi garba parecchio il fatto che non imbratti la cartella data. Ad esempio come aggiungo i programmi plug in come LOOT?
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 01:22
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


bè credo propio di poterti aiutare,se guardi nel menu cè una voce eseguibili,
li devi configurare l'eseguibile che vuoi lanciare,e quindi lanciarlo dal menu a tendina sulla destra,
in questo modo l'eseguibile avra accesso al file sistem virtuale di modorganizer.
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455419 views
  Share