Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2015, 22:24
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Ho la versione 1.04 e sia il Dirt che il Filth sono 5.33 MB 2048x2048 nella cartella textures\mzin\bathe
Non è che hai fatto qualche ottimizzazione e quei files sono stati compattati per sbaglio?
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 22:37
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


ho la 1.03, c'è solo il file dirt ed è 512. Effettivamente il file da scaricare è grande la metà. Probabilmente hanno aumentato in seguito la qualità.
Stavo guardando i tuoi screenshot e effettivamente sembra tutto a post, anche se si nota molto nei primi piani sul volto.
Guarda questa ad esempio, anche se è un po' scura: sulle guance più o meno è a posto, ma sul naso comincia a "squamare", fa tutti quadretti, si intravede anche sul mento.

Proverò con la nuova versione, appena internet decide di funzionare quel tanto che basta per scaricare 13 mega

EDIT: tra l'altro il volto è completamente diverso dal corpo, come tinta, cosa assurda che non mi succede quando sono pulita
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 22:49
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Probabilmente sostituisce completamente il tuo volto, riducendo la qualità e ti dà la differenza tra corpo e viso (zozza.jpg non è male come nome file). Il volto del mio personaggio non è perfetto perché uso la Schlong e non ci sono corpi completi. Sto aspettando la Skysight skins quando uscirà una patch per la schlong. Nel frattempo ho dovuto mischiare un po' di mod varie per ottenere qualcosa di decente.
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 23:08
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


 
Top
Mr_Shooter
view post Posted on 26/1/2015, 22:09




CITAZIONE (rick830 @ 25/1/2015, 23:08) 

Grazie

Per la traduzione della patch frostfall provo a tradurla vediamo cosa esce fuori :D secondo te wet and cold e holidays sono compatibili con questo set di mod ?



Edit: rick se non ti scoccia mi passeresti la tua traduzione della patch frostfall ?
 
Top
view post Posted on 26/1/2015, 22:38
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Non c'è problema eccolo https://drive.google.com/file/d/0By2eWFFvy...iew?usp=sharing
Wet and cold le sto usando tutte assieme alla footprints e non mi stanno dando nessun problema.
 
Top
Zexion232
view post Posted on 26/1/2015, 23:46




@ PUTREFATTO

Devo dire che avevi proprio ragione, MO per quello che ho capito e seguito fin ora sia dai video di Gopher che qui http://www.nexusmods.com/skyrim/mods/56894...review%3D&pUp=1 è fantastico!
Comunque reinstallando da capo skyrim non ho problemi di crash nella scena di intro, adesso ricomincio a moddare ;)
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 26/1/2015, 23:58




Te lo dicevo perché ho avuto la stessa esperienza. Puoi montare e smontare mod a tuo piacimento limitando al minimo i casini e godendoti al massimo l'esperienza di gioco. MO è ormai un must
 
Top
Mr_Shooter
view post Posted on 27/1/2015, 14:47




CITAZIONE (PUTREFATTO @ 26/1/2015, 23:58) 
Te lo dicevo perché ho avuto la stessa esperienza. Puoi montare e smontare mod a tuo piacimento limitando al minimo i casini e godendoti al massimo l'esperienza di gioco. MO è ormai un must

quindi è il nuovo Mod Manager giusto ?

Ragazzi siccome sono stato via per un bel po , Wrye Bash si usa ancora per fare la patch ?

un Bell Enb che metta a risalto le terre fredde di Skyrim ?

Esiste un pacchetto texture completo ? se non esiste quali sono i migliori ?



@Rick

grazie per la traduzione :)


Rick che dici queste mod sono compatibili con Requiem ? (Cloack , Winter is coming , COT , ELFX o RLO )
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 27/1/2015, 14:54




@Mr Shooter diciamo che è il miglior mod manager per adesso. Il suo pregio principale è montare le mod in una cartella virtuale senza incasinare la cartella di gioco. Comunque rispondo subito alle tue domande:

- Wrye Bash si usa ancora ma non so quale sia l'ultima versione
- Per l'ENB penso che Rick abbia quello che fa al caso tuo. Ricordo i suoi ultimi screen e credo siano quello che cerchi
- Per pacchetto texture cosa intendi? Un retexture totale tipo il 2k?
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 16:00
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


CITAZIONE (Mr_Shooter @ 27/1/2015, 14:47) 
CITAZIONE (PUTREFATTO @ 26/1/2015, 23:58) 
Te lo dicevo perché ho avuto la stessa esperienza. Puoi montare e smontare mod a tuo piacimento limitando al minimo i casini e godendoti al massimo l'esperienza di gioco. MO è ormai un must

quindi è il nuovo Mod Manager giusto ?

Ragazzi siccome sono stato via per un bel po , Wrye Bash si usa ancora per fare la patch ?

un Bell Enb che metta a risalto le terre fredde di Skyrim ?

Esiste un pacchetto texture completo ? se non esiste quali sono i migliori ?



@Rick

grazie per la traduzione :)


Rick che dici queste mod sono compatibili con Requiem ? (Cloack , Winter is coming , COT , ELFX o RLO )

Con la Requiem 1.8.2 esiste una patch per la cloaks, con la 1.7.3 io non ne ho.
Wrye Bash costruisce ancora la Bashed.
L'ENB freddo è il K-ENB www.nexusmods.com/skyrim/mods/58534/? ma è pesante, usa la versione performance.
Per le textures metti la Skyrim Realistic Overhaul che c'è anche nella guida come base, la SMIM, la flora overhaul per gli alberi, la realistic water two e la watercolor per l'acqua e infine per il resto scarica da questa pagina
www.nexusmods.com/skyrim/mods/49661/? (versioni 2k) le textures per il resto.
Mod di illuminazione con un ENB puoi anche non usarle (a meno che non sia richiesto esplicitamente) per il clima se vuoi usa la Pure Weather che non consuma FPS e va d'accordo con K-ENB
 
Top
Mr_Shooter
view post Posted on 27/1/2015, 16:03




CITAZIONE (PUTREFATTO @ 27/1/2015, 14:54) 
@Mr Shooter diciamo che è il miglior mod manager per adesso. Il suo pregio principale è montare le mod in una cartella virtuale senza incasinare la cartella di gioco. Comunque rispondo subito alle tue domande:

- Wrye Bash si usa ancora ma non so quale sia l'ultima versione
- Per l'ENB penso che Rick abbia quello che fa al caso tuo. Ricordo i suoi ultimi screen e credo siano quello che cerchi
- Per pacchetto texture cosa intendi? Un retexture totale tipo il 2k?

Grazie per le risposte kmq si cerco un retexture totale . mi ricordo del vivid però mi sa che era solo del paesaggio
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 18:16
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


@Mr Shooter l'album a cui si riferiva putrefatto è questo https://i.imgur.com/a/EqpZ8 guarda se ti va bene.
 
Top
Mr_Shooter
view post Posted on 27/1/2015, 18:44




CITAZIONE (rick830 @ 27/1/2015, 18:16) 
@Mr Shooter l'album a cui si riferiva putrefatto è questo https://i.imgur.com/a/EqpZ8 guarda se ti va bene.

Si perfetto ?
K northen light si chiama ?
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 18:55
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Sì questo www.nexusmods.com/skyrim/mods/58534/. Scegli tra versioni performance e quality.
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455402 views
  Share