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VMM Guida Skyrim 5 Mod di Correzione Errori

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view post Posted on 20/3/2015, 18:20
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RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

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MOD PER LA CORREZIONE DEGLI ERRORI



Queste sono mod che unite alle unofficial patch risolvono alcuni errori e bug del gioco.

  • HDT (Versione testata 14.28)
    È un piccolo file dll che permette nuove animazioni di capelli e corpi (se cercate HDT sul Nexus capirete).

  • Barter Fixes (Versione testata 1.0.0.2)
    Risolve un bug del gioco per cui se un mercante possiede più di 30.000 monete, il giocatore non ottiene soldi quando vende degli oggetti. E' un plugin di SKSE.

  • Bug Fixes (Versione testata 1)
    Piccolo plugin di SKSE che risolve vari problemi di Skyrim.

  • Better Stealing (Versione testata 1.0)
    Piccolo plugin di SKSE che risolve un problema del gioco. Nel gioco quando rubi un oggetto viene sempre etichettato come rubato anche se nessuno ti vede. Con questo plugin se rubiamo qualcosa e nessuno ci sorprende, l'oggetto è valido come gli altri nel nostro inventario. Il valore massimo rubabile è 500 oro, regolabile nel file "SKSE/Plugins/ItemStealPlugin.ini"

  • Disable Quick Save(SKSE Plugin) (Versione testata 1.0)
    Piccolo plugin di SKSE (niente esp quindi), con cui modificheremo la modalità di salvataggio.
    Premendo F5 adesso non creeremo più un salvataggio veloce ma un salvataggio completo, quindi più sicuro e con il tasto F9 caricheremo l'ultimo salvataggio completo.

  • Follower Trap Safety (Versione testata 1.3)
    Impedisce ai compagni di cadere nelle trappole.

  • Dragon stalking fix (Versione testata 1.2)
    Questo fix impedisce che il cadavere di un drago insegua il giocatore. Scegliete il file opzionale.

  • Fuz ro doh (Versione testata 6.0)
    Forza i dialoghi senza voce ad avere comunque una sincronia con le labbra. Utilissima con le mod che aggiungono dialoghi.

  • Enchantment Reload Fix (Versione testata 1.2)
    Plugin di SKSE per evitare problemi con l’incantamento delle armi ricaricando un salvataggio.

  • Wiseman303's Flora Fixes (Versione testata 2.01)
    Capita che a volte le piante e i fiori colti non ricrescano nel gioco, impedendo altri raccolti. Questa mod risolve il problema ed è fondamentale per installare la mod complete alchemy nella sezione "Gameplay".
    La traduzione la trovate qui.

  • Better MessageBox Controls e Better Dialogue Controls (Versioni testate 1.2 e 1.2)
    Per chi litiga in continuazione con i menù e le finestre di dialogo, non riuscendo a selezionare correttamente le varie opzioni a disposizione, ecco una piccolissima mod (la prima linkata) che permette di interagire con i menù anche tramite l'uso dei tasti w-a-s-d, le freccette e il tasto E per confermare. La seconda migliora l'interfaccia dei dialoghi.

  • Smart Souls (Versione testata 9.0 - necessita dell'SKSE per funzionare correttamente)
    La mod inserisce una semplice .dll nella cartella dell'SKSE, grazie alla quale le anime assorbite si collocheranno automaticamente nelle rispettive gemme dell'anima. Anima Comune in Gemma Comune e così via. Non gestisce però le anime di drago.

  • Auto Unequip Ammo (Versione testata 5.0)
    Una mod che si occupa di attribuire le giuste munizioni quando equipaggiamo l'arco o la balestra ricordandosi anche quali sono state le ultime usate, senza bisogno quindi di equipaggiarle ogni volta a mano.
    Si applica anche ai seguaci. Per usare il menù MCM bisognerà installare la mod SkyUI presente nel capitolo successivo.
    Per disinstallare la mod aprire la console e digitare: StopQuest AUA
    La traduzione la trovate qui.

  • Realistic Ragdolls and Force (Versione testata 1.9)
    Riprogrammazione dei comportamenti dei Ragdoll e delle forza applicata su di essi.
    Il ragdoll è un sistema di fisica avanzata utilizzato nei videogiochi che si occupa di mantenere credibile il movimento di un essere vivente inanimato (morto). Il ragdoll fa si che gli arti non compiano movimenti innaturali, ad esempio che un braccio non ruoti più del dovuto.
    Con questa mod i corpi dei mostri/png morti non schizzeranno a decine di metri di distanza ed avranno movenze decisamente più naturali.
    Questa mod è fondamentale essendo un requisito per l'uso del nuovo scheletro e delle animazioni che saranno aggiunte in seguito.
    Scaricate la versione REALISTIC.
    NB:in caso di problemi all'inizio, il "carro impazzito a Helgen", disattivate l'intera mod, non solo l'esp, ricreate le animazioni con FNIS e una volta superata la parte iniziale riattivate la mod e fate partire di nuovo FNIS. L'installazione e l'uso di FNIS vengono illustrate nel capitolo 11.

  • No spinning Death Animation (Versione testata 1.3)
    Rimuove l'assurda animazione quando muore un personaggio. Scaricate la versione MERGED.


  • Weapons and armor fixes and remade (Versioni testate 5.2 e 1.7)
    Queste due mod fissano errori e bug negli equipaggiamenti di Skyrim.
    Nell’installazione scegliete:
    -Skyrim+Dawnguard+Dragonborn
    -No Options e nel secondo passaggio non scegliete nulla.

    Aggiungete poi questa Clothing and Clutter Fixes
    La traduzione della prima mod la trovate qui (dovete prendere quelli della cartella WAF Legendary).
    La traduzione della seconda qui.
    Scaricate anche la patch per la RS Children (mod che verrà aggiunta più tardi) .
    Eventualmente per aumentare l'immersione, ho modificato l'esp della Clothing per aggiungere peso a monete (0.01) e grimaldelli (0.05) e lo trovate qui.

  • Skyrim Particle Patch and Subsurface Scattering
    Scaricate e installate gli archivi "PARTICLE PATCH ALL-IN-ONE INSTALLATION" e "SUBSURFACE SCATTERING PATCH", per correggere alcune meshes e textures che possono dare problemi con gli ENB ma vanno bene anche se giocate senza ENB.
    L'esp relativo all'Atronach va usato solo con gli ENB per evitare fiamme troppo brillanti per questa creatura. Va posizionato quasi in fondo al load order.
    <li>Deadly Ice (Versione testata 1.001)
    Correzione delle meshes del ghiaccio.

  • Subtle Cloak Spell Graphics (Versione testata 1.2)
    Riduce l'aura dei mantelli magici, migliorando la visibilità. Piccola ma utile modifica.

  • All Magical Light No Glow FX (Versione testata Latest)
    Sistema il bagliore delle luci magiche. Ottima specie con gli ENB, ma utile anche per chi non li usa.

  • Fix for combat music (Versione testata 1.1) - OPZIONALE
    Raggiunto un certo livello, le musiche che accompagnano il combattimento, creando quella suspance da confronto, non verranno più riprodotte a meno che non si affrontino avversari decisamente potenti. A molti player questo silenzio può dare fastidio e con questo lavoro è possibile ripristinare l'audio durante le sfide.
    Decomprimete il rar all'interno di una cartella e se volete che l'audio venga riprodotto sempre, qualsiasi sia l'avversario, prendete l'esp presente nella cartella "Main File" e copiatelo in "...Mod OrganizermodsFix Music" creando questa cartella, altrimenti, se preferite che le musiche vengano riprodotte solo contro determinati tipi di avversari, per marcare il livello di sfida, usate uno dei file esp presenti nella cartella "Alternative Threat Ratios", seguendo lo schema ritratto nell'immagine allegata nel rar. Dopodiché selezionate l'esp nella lista delle Plugins del Manager.


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    Edited by rick830 - 12/10/2017, 15:56
     
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