Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

l'appizzone del giorno è...........

« Older   Newer »
  Share  
|BOMBER|
view post Posted on 23/10/2006, 22:09




nooooooo l'uomo sacco è stupendo !
 
Top
[BuD] Stuffer
view post Posted on 26/10/2006, 14:55




da paura l'uomo sacco
 
Top
giggiazzi
view post Posted on 27/10/2006, 19:44




arigo Sacco ghghghghghgh
 
Top
|BOMBER|
view post Posted on 27/10/2006, 23:24




cmq sugli appizzoni la penso un pò diversamente da voi,ovvero: vietcong è un gioco di strategia oltre che uno sparatutto,inoltre nei ctf tra clan è d'obbligo , non si può avanzare all'impazzata. Il camper inoltre è facile da uccidere perkè la sua posizione si sà....in definitiva il camper è utile se fatto in una certa maniera,ovvero non prolungatamente,perkè se venite uccisi più volte da uno che sta sempre nello stesso posto,bè ..... siete gay ..... infondo è un gioco anche di furbizia ^_^ non è un western dove vince chi è il più veloce a estrarre ^_^ Poi certo,quelli che hanno le radici non si sopportano :)
 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 28/10/2006, 09:48




Vabbè sarà pure un gioco di strategia, ma è un gioco.
Bel divertimento del cazzo stare dietro a una fratta e sparà sui piedi quelli che ti passano davanti.
E' chiaro dopo un paio di volte che ti accoppa scopri dove è e lo fotti, ma c'è gente che molto candidamente si riappizza da un'altra parte e ricomicia.
Posso capire le partite di clan....
 
Top
Cap.Recionasso
view post Posted on 28/10/2006, 11:21




Si, quoto il Sergente (e del resto l'ho sempre pensata così), fanculo le partite tra clan dove gli appizzoni sono il male minore, perchè ovviamente le persone per dimostrare, chissà a chi, che sono forti usano ben altro che la strategia... e ci siamo capiti... (purtroppo i server non sono filtrati a sufficienza e quindi l'affidarsi alla semplice onestà dei player ovviamente non basta).
Nelle partitozze classiche, dove ognuno entra per fare 2 spari, ma io dico: "ma come si fa a stare appizzati in 2 o 3 punti per tutta la durata della partita?!, che divertimento hanno??? è un gioco, e se non vai in giro a goderti le varie situazioni di gioco che si presentano, ma che cavolo giochi a fare??? per stare sdraiato mezz'ora di fila col dito fermo sul tasto sinistro!!!"... io credo che chiunque a questo punto avrebbe di molto di meglio da fare... penso che la visione di un film per loro (gli appizzoni) sia più congeniale, o la lettura di un libro, o una passeggiata col cane... insomma: "Andate a fare in culo dove vi pare basta che ci fate divertire in pace!".
 
Top
|BOMBER|
view post Posted on 28/10/2006, 12:18




bè dei cheat,per il torno {KR}* usiamo un nuovo programma che non permette di usare trucchi,quindi le partite sono pulite, ese uno ti fa fuori stranamente,bè vuol dire che il mitra lo usa davvero bene ^_^ E' impossibile usare trucchi ^_^ E i player forti ci sono eccome, e anche io non me la cavo male :P
 
Top
giggiazzi
view post Posted on 28/10/2006, 21:37




image

quando si dice rottinculo camperisti di merda
 
Top
Cap.Recionasso
view post Posted on 28/10/2006, 22:33




Madonna!!! come le salamandre... che divertimento eh! ma che giocano a fa?!

(Giggiazzi, potresti postare immagini ridimensionate? così vanno fuori dai margini del forum)
 
Top
view post Posted on 28/10/2006, 22:56
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


simpatici...una coppiola così non mi era mai capitata, manco stessero prendendo il sole :D

la cosa abbastanza triste è che sta gente non è che dopo qualche frag alza il culo e cambia zona...rimangono li fino a farti prendere l'esaurimento nervoso e visto che ad halong port 7 volte su 10 il respawn è sul molo, non ci vuole poi molto...

 
Top
Sergente Strage
view post Posted on 29/10/2006, 10:35




Che fiji de inguattaciccia!
 
Top
giggiazzi
view post Posted on 29/10/2006, 11:23




lo so scusate, ma il resize era difficoltoso, c'è imageshack che sta dando problemi, crolla spezzo quando fai l'upload
 
Top
letteraq
view post Posted on 29/10/2006, 12:07




considera che è sconfinata su un forum di Solange!
dei veri stronzi comunque: e magari non era nemmeno un team o ctf ma solo due stronzi che "vogliono fare squadra" come io e il sergente ne abbiamo trovati (e con grande divertimeno visto che stavano sempre nello stesso posto)
 
Top
|BOMBER|
view post Posted on 29/10/2006, 13:33




adoro i camper,sono facili da uccidere ,stanno sempre nello stesso posto ^_^
 
Top
view post Posted on 29/10/2006, 13:36
Avatar

WinterMute

Group:
Administrator
Posts:
3,037
Location:
Acheron (LV-426)

Status:


CITAZIONE (|BOMBER| @ 29/10/2006, 13:33)
adoro i camper,sono facili da uccidere ,stanno sempre nello stesso posto ^_^

nel caso specifico sarebbe assai complicato, o li centri con un gran tiro di granata o sono dolori perchè anche supponendo di beccarne uno, c'è pur sempre il compare dietro dietro.

direi che anche la tecnica di saltellare per il molo sia da escludere in questo caso :D
 
Top
84 replies since 15/10/2006, 14:44   777 views
  Share