Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
C4p.Rec1onaSSo
view post Posted on 23/5/2012, 12:49 by: C4p.Rec1onaSSo
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
1,272

Status:


CITAZIONE
Ho messo la Realistic Overhaul e non ho notato una gran differenza personalmente, l'avevo notata di più con l'altra, la 2k... In compenso ho dovuto abbassare la grafica, il gioco è ingiocabile lo stesso da quanto è lento e mi sa che dovrò reinstallare tutto perchè a differenza della 2k non ha la disinstallazione e non avevo abbastanza spazio per fare una copia di tutta la cartella delle textures *cry*

Infatti la guida, come anche postato qui più volte, è stata modificata da un paio di giorni e ora riporta la procedura per mixare il meglio delle due versioni, ci sono stato un pomeriggio interno a fare prove su prove e screenshot. Puoi riscrivere sopra i file seguendo la nuova procedura anche ora, senza dover reinstallare (e cmq ricordati sempre, da ora in poi, di effettuare un backup dell'intera cartella Data).
Consiglio: estraete i pacchetti rar della 2K Textures e installateli manualmente sovrascrivendo.

Come dicevo anche a 70volte7, l'Overhaul è per la maggior parte (non tutte) delle aree retexturizzate, qualitativamente un pò inferiore alla 2K ma va a retexturizzare più città e villaggi rispetto all'altra.
Se segui la procedura otterrai il miglior mix e se poi ti continua a scattare (probabilmente è il Landscape dell'Overhaul che ti appesantisce il tutto, essendo più definito e molto più pesante da gestire --> vai un attimo vicino ai corsi d'acqua e guarda i ciottoli, oppure le crepe del terreno dei percorsi che non siano strade) allora decomprimi i rar della 2K e sovrascrivi di nuovo tutti i file. Così riporterai in primo piano quest'ultima e come sfondo, solo per le città e villaggi non coperti dalla 2K, usufruirai del retexture dell'Overhaul.
Non c'è bisogno di reinstallare il gioco.
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455487 views
  Share