Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
Dumas
view post Posted on 9/6/2012, 12:54 by: Dumas




allora ho cestinato tutto.. e partendo da 0 ho installato prima di tutto la patch 1..5.26 e poi di seguito i 4 pacchetti dell'Overhaul tutti alla versione 1.1(ho visto che l'ultimo dei 4 pacchetti è stato aggiornato sino alla versione 1.4 .. prima bisogna installare la versione 1.1 e poi di seguito gli altri o si può installare direttamente l'ultima versione??)
comunque con questa mod che penso sia anche abbastanza pesante non c'è nessun errore grafico.. niente sedie e case viola..

[IMG]prova[/IMG]

Ora non ho ben capito che mi consigliavi di fare.. dici che magari provando a scaricare le versioni precedenti della mod HD 2k texture risolvo qualcosa??

CITAZIONE
Se ti ci fa ancora, cestina di nuovo, ripristina la cartella originale e usa stavolta la penultima patch che puoi trovare anche su DDUniverse, la 1.4, può darsi anche che la nuova patch funzioni solo con la versione Reloaded.

non penso che questo problema grafico dipenda dalla patch perchè ho provato ad installare i pacchetti dell' hd 2k texture sia con la patch 1.3 che con le ultime due 1.4 e 1.5 e si presenta sempre lo stesso problema!! ora con l'Overhaul l'ultima patch si sta comportando benissimo.. stavo pensando: non ci sono mod sostitutive all' hd 2k ??
io avrei fatto anche a meno di quest'ultima ma ho notato che nella tua guida ne parli cosi bene, addirittura consigli di rinunciare alle altre pur di non rinunciare a questa..
mah provo ad fare il backup delle cartelle texture e ad installare la vecchia versione dell'hd 2K e vi posto i risultati!!

 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455495 views
  Share