Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
Kadnz
view post Posted on 18/7/2014, 21:25 by: Kadnz




Salve, mi è tornata voglia di giocare (o per meglio dire moddare) a Skyrim e ovviamente vengo qui a chiarire i miei dubbi, siete il punto di riferimento italiano!
Più che sul modding la prima domanda riguarda Steam, io ho il gioco senza nessuna delle espansioni e volendole comprare, ho notato che il prezzo di Dawnguard + Dragonborn + Heartfire è maggiore rispetto al prezzo di Skyrim Legendary, rispettivamente 33,74€ contro 22,49€ su Steam (ma la tendenza è questa anche su rivenditori di key). Ora visto che risparmiare ogni tanto schifo non mi fa mi chiedevo se comprando la versione Legendary è possibile legare i DLCs al gioco che già ho senza perdere gli achievement e altre statistiche ad esso legate, grazie in anticipo!

Per quanto riguarda il modding avevo intenzione di basarlo su Requiem + Realistic Needs + Frostfall mentre per la grafica non so se usare come base le texture besthesda HD o Skyrim 2k, ovviamente queste ultime le userei in versione lite, consigliatemi!
Per Requiem è consigliato l'uso di una Combat mod tipo Deadly Combat o Duel?
Vorrei poi usare Convenient Horses, è compatibile con Requiem?

E per ultimo, qualche consiglio su mods assolutamente da aggiungere alle sopraelencate?

Scusate la mole infinita di domande e grazie per le eventuali risposte :)

Nota: questo non è il mio primo post, non ricordo i dati dell'altro account :D
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455493 views
  Share