Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
AnaCostia Crossing
view post Posted on 20/12/2014, 23:29 by: AnaCostia Crossing
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


Lydia? caricata come una bestia da soma? :P

anch'io preferisco viaggiare da sola, ma ultimamente ho scoperto il piacere di girare con dei companion che hanno una certa "personalità", soprattutto quando il gioco è parecchio difficile (Skyrim con Requiem, Fallout 3 con Wasteland Edition..), mi tengono su nei momenti difficili.
Ad esempio mi è piaciuta Arissa the overrated companion wandering rogue, per le prime 5-10 ore (prima che diventasse ripetitiva).
Poi mi sono portata dietro per parecchio quella di Interesting NPC, che mi sfugge il nome, quella con la manata rossa in faccia, perché è doppiata da Viridiane e la trovo molto simpatica come tipo di voce. Solo che ogni volta che mi giravo e me la vedevo davanti, mi spaventava, per via di quell'ustione che ha sulla faccia e... e visto che non era educato farle presente quanto era brutta, alla fine l'ho lasciata semplicemente a casa a badare ai cavalli.
Non ho ancora provato Sofia la Stordita, stavo aspettando che facessero almeno una quest o qualcosa del genere.
Il vanilla poteva decisamente evitare la guerriera nord di Dragonborn. E' come portarsi dietro un muro di granito. La simpatia e la loquacità sono le medesime.

Una cosa su Requiem: non l'ho mai provato (ho giocato solo il principale e parte di dawnguard, mai Dragonborn), ma ho letto che ha cambiato molto l'esperienza di Dragonborn. Consiglia MINIMO un livello 50, e leggevo commenti di moltissima gente che non riusciva a sconfiggere l'ultimo nemico, perché in pratica è immortale se non fai una certa cosa per sconfiggerlo, bisogna leggere le note e i libri che si trovano per capire come ucciderlo. Ma non è l'unica novità, aggiunge inoltre cose nuove anche all'esplorazione, ho letto che c'è una stanza segreta in Apocripha.

Dragonborn merita, il vanilla, provalo prima o poi, è molto fatto bene!

E devo ancora provare un'espansione di Dragonborn che ho scaricato. L'ha fatta quello... che non ricordo il nome... quel modder che non pubblica sul nexus, molto famoso, che ha moddato anche Fallout... o Giskard o il suo socio, non ricordo. Ecco quell'espansione introduce molto contenuto in più.

Ma tra l'altro, qualcuno ha già provato la PerMa?
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455492 views
  Share