Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
elassea58
view post Posted on 22/12/2014, 14:49 by: elassea58




CITAZIONE (ana79 @ 22/12/2014, 13:30) 
mmmh... beh quello l'ordine per quelle dovrebbe essere sempre lo stesso, no?
Update
Unofficial patch
Dawnguard
Unofficial patch
Hearthfire
Unofficial patch
Dragonborn
Unofficial patch

Se hai voglia di trovare la causa, ti consiglierei la noiosissima "tolgo metà mod dal load order e riprovo", ogni volta cominciando una nuova partita e teletrasportandoti direttamente dal npc che non parla.
I comandi da console che ti servono per fare questo sono pochi. Prima carichi il tuo salvataggio "ufficiale", apri la console e clicchi su quel personaggio, ti scrivi da parte il suo ID (lo vedrai scritto in alto, vicino al suo nome). Quando poi farai le prove, il comando per teletrasportarti da lui è Player.MoveTo <numero che hai trascritto>. Oppure puoi teletrasportarti nella sua cella con COC <nome della cella>, come vuoi

con quale programma si fa l'ordine giusto? BOSS o Whyre Bash? Ho eliminato tutti i mods mettendo prima quelli essenzialmente grafici dal più comprensivo al particolare poi le quest e poi le altre e poi ricominciato da un salvataggio trovato su Nexus che mi faceva partire da Helgen. Ho anche messo TV ENB 3.7 datomi dall'autore e il gioco va fluido sui trenta fps. Solo che adesso mi riappaiono le famigerate texture viola relative alle armature dei compagni e alle armi della forgia del cielo. Come risolvo? Prima mi succedeva anche con altre armature.
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455484 views
  Share