Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
AnaCostia Crossing
view post Posted on 22/12/2014, 20:16 by: AnaCostia Crossing
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


Il Load Order? Loot, che dovrebbe essere il successore di BOSS. Credo che il link sia questo.

In ogni caso leggo nei forum che lo usano solo per avere un'idea, il primo riordino del load order, poi tutti lo modificano a mano perché è tutto meno che infallibile, proprio come BOSS.

Se hai delle texture viola, prova a reinstallare le mod relative a quelle. Se un'armatura è viola, reinstalla quell'armatura.

Però se vuoi un consiglio... non installare TUTTO in blocco, o quando hai dei problemi poi diventa problematica risolverli.
E quando vedi che si comporta stranamente, fai che reinstallare tutto di nuovo, da zero, invece di togliere e mettere cose. Mentre se usi Mod Organizer non ne dovresti aver bisogno

Io installo solo alcuni blocchi di mod per volta e poi provo che vada tutto. Ci metto 2-3 sere prima di poter cominciare veramente...
Ad esempio comincio con SKSE, SkyUI, HDT, Racemenu, body replacer, eventuale custom race e capelli / occhi. Poi provo, se almeno la creazione del personaggio è a posto. Ah, la prima che installo è Alternative Starts, così ogni volta che comincio non devo sorbirmi la solfa di Helgen.
Poi vado con l'enb e le luci, comincio col gameplay (se uso un overhaul, come requiem o skyre), poi le cose del realismo come wet and cold, frostfall etc. e per ultimi gli oggetti custom e le quest.
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455492 views
  Share