Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
AnaCostia Crossing
view post Posted on 22/12/2014, 20:40 by: AnaCostia Crossing
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


Ho utilizzato la DCO ed ero abbastanza timorosa di far il primo combattimento alla torre ovest per non far partire tutta la storia coi draghi, perché m'aspettavo un vero inferno.
Invece tutto ciò non è successo, il drago era tra le cose più semplici che ho affrontato, ci volevano proprio poche frecce.

Sinceramente non so dirti cosa ha influito su cosa, ma il mio Load Order era abbastanza "studiato" per la requiem.
Avevo ad esempio Immersive Creatures, DCO e CWO, se guardi tra le patch della requiem vedrai quelle.
In pratica prima di installare qualcosa controllavo che avesse esplicitamente una patch per requiem, sennò evitavo.

Ma vorrei aggiungere che la volta precedente avevo un load order simile (GIURO!) e il gioco era completamente diverso, era facilissimo contro tutti i nemici.
Mentre la volta dopo solo i draghi erano semplici.

Morale della favola, secondo me ogni tanto giochiamo con qualche mod, qualcosa non va e non ne abbiamo nemmeno la consapevolezza, e poi commentiamo "ah, si, l'ho provata, era tutto troppo semplice..." :P :P :P

Per gli NPC o guardie, io non le uso. Le mod di spawn in generale mi aumentano l'instabilità in maniera mostruosa. Preferisco solo una mod di bestiole come Animallica o Immersive Creatures, posso fare a meno dei viandanti che tanto sono solo un po' per bellezza. E comunque... qualche mod già me li introduceva, non ricordo se è la Requiem stessa... Immersive Creatures mi ha dato l'impressione di essere patchata molto bene per la Requiem, i nemici erano bilanciati e lasciavano gli ingredienti giusti. Ah si tra l'altro la requiem introduce ingredienti nuovi, pure, e fa una bellissima cosa con le quantità, tipo che se ammazzi un tricheco trovi 3 corna, se uccidi un Mammoth trovi QUINTALI di carne, etc.etc.
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455484 views
  Share