Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
AnaCostia Crossing
view post Posted on 22/12/2014, 21:24 by: AnaCostia Crossing
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


quella della requiem è originale, così come in generale le altre modifiche ai perk tree.

per prendere un perk devi avere un libro, che è più o meno raro. Ad esempio, se vuoi prendere il perk per forgiare cose degli orchi, ti serve il libro che te lo spiega, che probabilmente è in vendita da Gozra l'orca alla forgia di Markarth. I libri sono più o meno rari, alcuni fabbri li hanno ma di solito quelli di livello basso. Tanto per dire non ho MAI trovato il libro per forgiare cose daedriche... so che ce ne sono mi sembra 2 in tutto il mondo, in posti molto remoti. Insomma, l'ennesima (buona) ragione in più per esplorare.
Rovescio della medaglia: puoi smembrare gli oggetti esistenti e farne materie prime. Le materie che recuperi sono ovviamente inferiori come quantità di quelle necessarie per costruire, ma in ogni caso ti si crea quel circolo vizioso per incrementare lo Smithing. Ad esempio, hai 5 pelli di orso, le raffini, ne vai 5 armature di pelle, le "smembri", ottieni 10 pelli raffinate, ne fai 2 armature di pelle + un elmo, smembri di nuovo, fai un'ulteriore armatura etc.etc. Cosa che diventa assolutamente ASSURDA con mod che introducono gente che si picchia tra di loro, come facevo l'esempio della warzones, tu arrivi e porti via 20 armature, poi alla forgia ne fai lingotti di ferro e crei altre cose per aumentarti la skill. Sono tutti quei "trucchi" che a mio avviso non bisogna avvallare in nessun modo o il gioco perde in longevità in maniera mostruosa.
Da notare che se ti piace l'RP, hai anche la possibilità di disattivare il fast travel... ... ... :P :P :P
E nota positiva, tutto è configurabile via menu.

Una cosa che puoi affiancare, se trovi le patch per la requiem, è qualche mod per lupismo (?) e vampirismo. Io li ho lasciati vanilla, non saprei dirti.

Però è stata la prima volta che mi sono divertita da lupo mannaro. Ho sterminato non so quanti banditi di fila, almeno 100, prima di scappare ferita nella foresta. Il lupo mannaro della requiem è fortissimo, quando ne incontri uno scappa a gambe levate... per cui anche tu da lupo sei forte. L'unico tuo nemico saranno le frecce, se sei circondato da arceri duri pochi secondi
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455492 views
  Share