Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2014, 14:42
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


Sicuramente lo sapevate già, ma io personalmente lo ignoravo visto che gioco quasi sempre dalla parte dei "buoni". In Dawnguard c'è una quest che permette di trasformare sposo o sposa in vampiro...

www.youtube.com/watch?v=dyvYTxT4sIs
 
Top
giocatore91
view post Posted on 13/5/2014, 18:38




Domanda per erkeil, ma se qualcuno sa rispondermi ben venga

Il modulo 09 della erso 16.4 è compatibile con l'ultima uskp? Inoltre io ho sia ufo chee uskp e ho installato la erso completa con compatibilità ufo e uskp (erso 09 uskp+ufo); quando installo lord of the dead 2.8 c’è la compatibilità solo per uskp+erso senza ufo, infatti installandola mi ritrovo due moduli 09: uno generato da erso e l’altro da lotd. I due moduli hanno dimensione differente quindi suppongo siano diversi, cosa dovrei fare?

Questi sono i moduli che uso

ERSO 01 - Vanilla Races Redone.esp=1
ERSO 02 - Enhanced Fauna and Monsters for Skyrim.esp=1
ERSO 02.1 - Realistic Animal Loots.esp=1
ERSO 03 - Mighty Dragons Unleveled DG.esp=1
ERSO 03.3 - Mighty Dawnguard Dragons.esp=1
ERSO 03.4 - Mighty Dragonborn Dragons.esp=1
ERSO 03.5 - New Dragon Loots.esp=1
ERSO 04 - Mighty Odahviing.esp=1
ERSO 04.2 - Mighty Durnehviir.esp=1
ERSO 05 - Dovah Holy Book.esp=1
ERSO 06 - Wait More Time Dragon Encounter x3.0.esp=1
ERSO 07 - Mighty Dragon Priests.esp=1
ERSO 08 - RUS-00 Main plus Dawnguard Dragonborn.esp=1
ERSO 08.1 - ERSO MIRAAK.esp=1
ERSO 08.2 - ERSO HARKON.esp=1
ERSO 08.99 - Lord of the Dead for ERSO 09.esp=1 <---------------------------------------------
ERSO 09 - RUS-Npcs overhaul USKP plus UFO compatible .esp=1 <----------------------------- In particolare mi riferisco a questi 3
ERSO 09 - RUS-Npcs overhaul USKP compatible.esp=0 <----------------------------------------
ERSO 13 - MD - A Better Level Progression.esp=1
ERSO 13.02 - Lower Skill Gain -50percentSSPHA.esp=1
ERSO 14 - Vendors richer and Inns more expensive.esp=1
ERSO 14.02 - Harder barter 6-4.esp=1
ERSO 14.03 - Vendor Soul Gems Only Empty And Very Rare.esp=1
ERSO 14.04 - Vendor Animal Parts Less Common.esp=1
ERSO 14.05 - Vendor Less Minerals no special.esp=1
ERSO 14.06 - Vendor Minor Enchanted Weapons Armors Very Rare.esp=1
ERSO 14.07 - Vendor Less Weapons Armors.esp=1
ERSO 14.08 - Respawn Vendor Stuff 15 days.esp=1
ERSO 15 - Timescale 8.esp=1
ERSO 16 - Realistic Crime Alert Distances - MEDIUM.esp=1
ERSO 17 - Training cost 2.5x.esp=1
ERSO 19 - Respawn 5 days - 15 days.esp=1
ERSO 18 - LAWE Hardcore.esp=1
ERSO 21.01 PM Dungeons.esp=1
ERSO 21.02 PM Blackreach.esp=1
ERSO 21.03 PM Dwemer.esp=1
ERSO 22 - Better Necromancy Spells.esp=1
ERSO 23 - Lockpicking Perks Changes.esp=1
ERSO 24 - Pickpocket Perks Changes.esp=1
ERSO 25 - Enchanting Perks Changes.esp=1
ERSO 26 - Realistic Fall Damages.esp=1
ERSO 27 - Better Archery Stuff DawnDborn.esp=1
ERSO 29 - DPMO.esp=1
ERSO 30 - Better Enemy AI Dawnguard&Dragonborn.esp=1
ERSO 30.1 - Better Expert Level.esp=1
 
Top
Master85
view post Posted on 23/5/2014, 19:01




ciao ragazzi..
ho postato su nexus una mod che piacerà sicuramente a molti maghi puri :)
a breve finisco una mod simile ma con le + belle vesti del dlc dragonborn..
Legendary Robes -Skyrim edition-
versione inglese
versione italiana

Video

tra una settimana aggiorno quella delle bevande con nuove textures e relative patch per iNeed o RnD
sto creando anche una nuova mod che riequilibra tutti i pesi/prezzi/effetti dei vari oggetti di skyrim tutto in un unico .esp però ci vorrà un pò per finirla

a presto :P

Edited by Master85 - 23/5/2014, 21:04
 
Top
Reiaku
view post Posted on 6/6/2014, 03:43




Ragazzi scrivo per dirvi che il download della mod "Skyrim Realistic Overhaul" si blocca dopo un pò. Sia la versione 2048K(entrambe le parti) e sia la versione 1024K. Ho provato con diversi browser(Chrome/Explorer/Firefox) ed anche diverse volte(una decina)... Non so se potete riupparla o in caso avete un'altra mod da consigliare al suo posto.

Ovviamente, grazie mille per la guida, veramente ben fatta e molto utile. :lol:
 
Top
view post Posted on 6/6/2014, 03:58
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


@Reiaku

temo che la guida sia ormai obsoleta e che comunque Skyrim Realist Overhaul sia equivalente all'HD della bethesda,
essendo che fra tutti gli overhaul,Skyrim Realist Overhaul è quello di qualità piu bassa.
 
Top
Reiaku
view post Posted on 6/6/2014, 04:01




CITAZIONE (desertbufalo @ 6/6/2014, 04:58) 
@Reiaku

temo che la guida sia ormai obsoleta e che comunque Skyrim Realist Overhaul sia equivalente all'HD della bethesda,
essendo che fra tutti gli overhaul,Skyrim Realist Overhaul è quello di qualità piu bassa.

Capisco, sì in effetti credo tu abbia ragione riguardo all'overhaul, non ci avevo pensato... Grazie tante per la risposta immediata. :)
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 10:35
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


bufalo dovresti veramente ponderare l'idea di aggiornar la guida, se il Capitano te lo permette, sei tra quelli più aggiornati e devoti con le mod
 
Top
elassea58
view post Posted on 7/6/2014, 16:31




Fatemi capire..... A livello qualitativo meglio le 2k textures, le SRO oppure quelle delle Bethesda? Esiste un mod o un tool per eliminare le textures dopo che si sono installati dei mods che le modificano?
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 19:39
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


@ana79

se fosse vero che io sono tra quelli più aggiornati e devoti con le mod,
allora temo che ogni speranza sia perduta,
mi fa sempre piacere pero sprofondare nei tuoi mielosi complimenti.
 
Top
konzendoji
view post Posted on 8/6/2014, 13:49




Ciao vorrei fare 2 domande
La prima è se conoscete qualche mod tipo falskaar, io ho anche una dei kajiit mi pare, ma non è nulla di che, roba proprio stand alone
La seconda è se sapete dove posso trovare un pacchetto fnis carino, oppure se cancellando tutti i file animazione che ci sono e rifacendo l'archivio con boss mi tornano le animazioni originali, grazie
 
Top
view post Posted on 8/6/2014, 14:13
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


Come Falskaar c'è Wyrmstooth se vuoi dare un'occhiata: www.nexusmods.com/skyrim/mods/25704/?

Per la seconda, se non hai usato mod particolari (ad esempio PCEA) in teoria cancellando i loose file delle animazioni dovresti riprendere ad usare quelle originali. Se usi FNIS forse è necessario ricreare l'indice, non ne ho idea, eventualmente tanto basta un click
 
Top
konzendoji
view post Posted on 9/6/2014, 19:39




CITAZIONE (ana79 @ 8/6/2014, 15:13) 
Come Falskaar c'è Wyrmstooth se vuoi dare un'occhiata: www.nexusmods.com/skyrim/mods/25704/?

Per la seconda, se non hai usato mod particolari (ad esempio PCEA) in teoria cancellando i loose file delle animazioni dovresti riprendere ad usare quelle originali. Se usi FNIS forse è necessario ricreare l'indice, non ne ho idea, eventualmente tanto basta un click

Grazie mille :)

Ma di Skywind non si hanno più notizie? :unsure: :cry:
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 19:44
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


Si, ho visto alcuni filmati e fa venire la pelle d'oca. C'è un team di tutto rispetto dietro, a lavorarci, le mod "normali" non arrivano a quel grado di bellezza. Il problema è che l'obiettivo è molto molto pretenzioso, ricreare tutta Morrowind con tanto di missioni etc. non è proprio come fare una Falskaar che dura si e no 4-5 ore di gioco se ci si impegna :) per cui si, la mole di lavoro è immane e ti direi secondo me prima di un anno/due non si vedrà nulla.
 
Top
Master85
view post Posted on 18/6/2014, 16:27




skywind non credo che la finiranno presto..

skyrim è stato progettato e creato da una trup di "esperti" (per così dire) programmatori e grafici eppure ci hanno messo 6 anni per finirlo (ed erano super finanziati)
quelli che stanno creando la Mod/Dlc Skywind sono in pochi, fans amatoriali che ci lavorano solo nel tempo libero e che non ci guadagnano una pippa (alla fine dei conti) ^_^

----------------------------------

parlando di mod ho finito l'altra versione sulle vesti :)
Legendary Robes Dragonborn edition (serve il dlc dragonborn per funzionare)

questa nuova mod aggiunge 3 set completi di vesti, guanti, stivali e cappucci per i Barbagrigia, i Telvanni ed i sacerdoti del Tempio..
(a breve sarà disponibile anche in inglese su skyrimnexus)
se avete qualche suggerimento o consiglio sono super disponibile ..
---------------------------
ho aggiornato anche la mod Legendary Robes Skyrim edition
ho aumentato le statistiche magiche di qualche punto e fixando il cappuccio psiijic che ora è visibile anche addosso ai micetti khajiiti :D
--------------------------------
a presto
 
Top
view post Posted on 28/6/2014, 18:29
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Ciao a tutti. Sto installando ile varie mods per skyrim seguendo la guida. Sono arrivato al punto in cui devo scaricare i Pack texture creati dal Capitano. Ma quando li apro, su MediaFire mi dice che il file non c'è più. Ho provato a guardare sulle pagine successive del forum per vedere se ci fosse un'indicazione di nuovi link da cui scaricarli ma non li ho trovati. Qualcuno sa dove posso cercarli?
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455494 views
  Share