Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2014, 18:38
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


@Miciopatato

purtroppo la guida è ormai obsoleta e chi la manuteneva ovvero il Capitano,da tempo ormai è latitante.
l'abbonamento con MediaFire era suo e quindi probabilmente avra deciso di dedicarlo per altri scopi.

questa è la situazione,non so dirti altro.

comunque le elezioni per la Candidatura di un nuovo presidente sono ancora aperte,
chiunque abbia Capacità e Risorse da dedicare alla causa è invitato a mandare un MP al capitano per il passaggio di consegne.
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 15:25
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Beh sono cose che succedono di non poter più seguire un progetto come questo che poi piglia un bel po' di tempo libero, che col tempo per vari motivi può andare a diminuire.

Il merito a quei pack. Se qualcuno li avesse in copia potrebbe farmi la gentilezza di passarmeli e mi farebbe un enorme favore perché a leggere sulla guida correggono un bel po' di cose. Basta che mi manda un mp e rispondo fornendo una casella di posta. A quel punto visto che ho anche io un account mediafire, li metto lì in condivisione per renderli di nuovo disponibili.
 
Top
view post Posted on 29/6/2014, 16:23
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


@Miciopatato

prova a mandare un MP al Capitano,ovvero C4p.Rec1onaSSo magari lu ha ancora quello che ti interessa,o puo aiutarti a risolvere il problema.
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 00:01
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Ho aggiornato la traduzione di ERSO all'ultima versione. La potete scaricare sul sito di Erkeil.
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 01:25
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


@rick830

grande,ormai pensavo non sarebbe mai successo.

mi ero quasi deciso a provare qualcosa di alternativo.
 
Top
Alaomi8
view post Posted on 3/7/2014, 17:09




Gente,buonasera,ma per la guida principale non si può fare nulla?
Ormai è troppo datata... :/
 
Top
TurboRoby
view post Posted on 8/7/2014, 21:20




@rick830

Un'immenso grazie x aver tradotto la E.R.S.O versione 16.6 (ormai non ci speravo più neppure io) ma c'è solamente un piccolo problema.......
Nel sito del mitico Erkeil,che colgo l'occasione di ringraziare pubblicamente x l'ottimo lavoro svolto fino ad ora con la E.R.S.O,quando clicco sul link
x scaricare la traduzione ita mi rimanda ad una pagina vuota che dice '' Error 404 - Not Found We're very sorry, but that page doesn't exist or has been moved'' :angry:
Ti chiedo un'aiuto x recuperare la tua traduzione in quanto la reputo fondamentale!! ps. volevo mandarti un mp o una email ma il sito mi dice che non ho
i permessi necessari per utilizzare quelle funzioni. :(
Ti ringrazio anticipatamente x un tuo eventuale aiuto nel recupero della traduzione!! :)
 
Top
elleesse
view post Posted on 9/7/2014, 17:33




Dà Error 404 pure a me, non resta che attendere che venga risolto il problema o riuppata da un'altra parte. E un ringraziamento anche da parte mia.
 
Top
view post Posted on 11/7/2014, 17:02
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Sì ho visto. Il link è questo www.firedrive.com/file/EE37AE3DD5891D98
 
Top
TurboRoby
view post Posted on 11/7/2014, 21:18




Ciao rick830, ho già provveduto a scaricare la tua traduzione ita :woot: e non posso far altro se non RINGRAZIARTI moltissimo!!! :) ps. Voglio ringraziare anche ''il Capitano'' x l'ottima guida da cui ho preso molti spunti x moddare questo fantastico game e spero che qualcuno in futuro si prenda in carico di aggiornarla nuovamente!! Buona Serata a tutti by Roby!!!
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 23:38
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Volevo precisare una cosa a proposito della traduzione: sulla cartella che contiene la traduzione della patch per Civil War Overhaul c'è scritto INCOMPLETA ma non è vero, la traduzione è a posto, avevo scritto incompleta perché dopo tutti quegli esp mi ero stancato e non avendo intenzione di usare la Civil War avevo deciso di lasciar perdere e di fermarmi.
Poi invece sono riuscito a completarla.
Quindi POTETE usarla tranquillamente. Riupperò il file in seguito.
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 14:09
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


CITAZIONE (Roberto Dongiovanni @ 18/7/2014, 06:23) 
Ciao rick830 potresti riuppare la traduzione di erso, è gia sparita XD, ciao e grazie :)

Scaricala da qui www.firedrive.com/file/EE37AE3DD5891D98
Il link sul sito di Erkeil ha dei problemi.

EDIT: A quanto ho capito hanno oscurato anche Mega e Firedrive se volete riaccedere dovete cambiare i DNS sul vostro computer (su google è pieno di guide), sarei disposto a mettere la traduzione sul Nexus ma non vorrei che mi bannassero.

Edited by rick830 - 18/7/2014, 15:51
 
Top
Kadnz
view post Posted on 18/7/2014, 21:25




Salve, mi è tornata voglia di giocare (o per meglio dire moddare) a Skyrim e ovviamente vengo qui a chiarire i miei dubbi, siete il punto di riferimento italiano!
Più che sul modding la prima domanda riguarda Steam, io ho il gioco senza nessuna delle espansioni e volendole comprare, ho notato che il prezzo di Dawnguard + Dragonborn + Heartfire è maggiore rispetto al prezzo di Skyrim Legendary, rispettivamente 33,74€ contro 22,49€ su Steam (ma la tendenza è questa anche su rivenditori di key). Ora visto che risparmiare ogni tanto schifo non mi fa mi chiedevo se comprando la versione Legendary è possibile legare i DLCs al gioco che già ho senza perdere gli achievement e altre statistiche ad esso legate, grazie in anticipo!

Per quanto riguarda il modding avevo intenzione di basarlo su Requiem + Realistic Needs + Frostfall mentre per la grafica non so se usare come base le texture besthesda HD o Skyrim 2k, ovviamente queste ultime le userei in versione lite, consigliatemi!
Per Requiem è consigliato l'uso di una Combat mod tipo Deadly Combat o Duel?
Vorrei poi usare Convenient Horses, è compatibile con Requiem?

E per ultimo, qualche consiglio su mods assolutamente da aggiungere alle sopraelencate?

Scusate la mole infinita di domande e grazie per le eventuali risposte :)

Nota: questo non è il mio primo post, non ricordo i dati dell'altro account :D
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 21:47
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


Kadnz

CITAZIONE
comprando la versione Legendary è possibile legare i DLCs al gioco che già ho senza perdere gli achievement e altre statistiche ad esso legate, grazie in anticipo!

non ho ben capito cosa intendi, una volta installata la leggendary se non hai disinstallato i salvataggi dovresti ritrovare il gioco,
nello stesso stato della installazione precedente,questo pero funziona solo se non hai mod installati,Texture a parte.


besthesda HD,se propio vuoi usarle usa quelle ottimizzate che trovi sul nexus.

Skyrim 2k,credo che ormai ci siano valide alternative anche a questa mod.

comunque ormai sono rimasto troppo indietro per poterti consigliare su questo.
 
Top
Kadnz
view post Posted on 18/7/2014, 22:08




CITAZIONE (desertbufalo @ 18/7/2014, 22:47) 
Kadnz

CITAZIONE
comprando la versione Legendary è possibile legare i DLCs al gioco che già ho senza perdere gli achievement e altre statistiche ad esso legate, grazie in anticipo!

non ho ben capito cosa intendi, una volta installata la leggendary se non hai disinstallato i salvataggi dovresti ritrovare il gioco,
nello stesso stato della installazione precedente,questo pero funziona solo se non hai mod installati,Texture a parte.


besthesda HD,se propio vuoi usarle usa quelle ottimizzate che trovi sul nexus.

Skyrim 2k,credo che ormai ci siano valide alternative anche a questa mod.

comunque ormai sono rimasto troppo indietro per poterti consigliare su questo.

Grazie per la risposta!

Mi riferisco agli achievement di Steam, si riazzerano o rimangono? In poche parole non ho capito se con la Legendary steam installa un gioco nuovo o se applica i DLCs al gioco che già ho.
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455427 views
  Share