CITAZIONE (desertbufalo @ 15/10/2014, 20:12)
perfetto.
ma per quanto riguarda il livello dei vari nemici?restano quelli che gia ci sono?
o intendi fare qualche tipo di modifica anche li?
Sui livelli credo che modificherò sicuramente quelli di guardie e soldati, dando a tutti un livello fisso(credo un 35), non vedo perché le guardie debbano livellare fino al livello 50(decisamente troppo alto), partendo dal livello 1(troppo basso).
Modificherò anche altri npc in modo tale che avranno livelli fissi che vanno di pari passo con la filosofia di gioco unleveled.
Modifica che penso di implementare è sui nomi di creature e nemici:
i banditi ad esempio si chiameranno genericamente "banditi" senza più le denominazioni aggiuntive "bandit outlaw, bandit chief" ecc.
Lo stesso credo di fare per le creature e mostri(quindi tutti i draug si chiameranno draug senza altre varianti, lo stesso per i lupi mannari ecc.)
Chiaramente la modifica agisce solo sui nomi, livelli e punteggi rimangono inalterati.
In questo modo non potremo più sapere quanto forte sia un nemico solo leggendo il nome(e quindi risalire al livello), ma ci toccherà valutare attentamente ogni nemico ci si parerà davanti