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Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

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view post Posted on 1/12/2014, 16:55
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non è il metodo giusto,intanto dovresti controllare i conflitti fra le varie mod con tes5edit,se no non te la cavi piu.
 
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tabaluck
view post Posted on 1/12/2014, 17:02




In che senso? Se tanto il MO tiene tutto separato non dovrei avere troppi problemi
 
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view post Posted on 1/12/2014, 17:06
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non in quel senso,
ma come pensi di capire se tutto funziona?
facendo due passi in cortile?non credo propio.

una volta che inizi a giocare sul serio,alcune mod sono difficili da disinstallare.
è meglio partire col piede giusto da subito.
 
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PUTREFATTO
view post Posted on 1/12/2014, 17:11




Ma il MO non dovrebbe rilevare eventuali conflitti??
 
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tabaluck
view post Posted on 1/12/2014, 17:13




Ok...Per gli headshot hai qualche consiglio? Meglio duel o ultimate combat?
 
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view post Posted on 1/12/2014, 17:13
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si qualcosa fa,ma dubito che che offra un supporto completo.
 
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PUTREFATTO
view post Posted on 1/12/2014, 17:18




Chiedo perché, come avrete capito, sto passando ora al MO. Comunque io ho usato sempre la Duel e mi ha soddisfatto
 
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tabaluck
view post Posted on 1/12/2014, 17:22




Eh ma con la duel vedi gente che cammina cosciente con frecce in testa!
 
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PUTREFATTO
view post Posted on 1/12/2014, 17:30




Se non ricordo male dovrebbe esserci una mod che rapporta i danni alle zone del corpo che colpisci. Purtroppo non ricordo il nome
 
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view post Posted on 1/12/2014, 18:14
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RICK
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La Unofficial Italiana è rimasta alla 2.0.5a
ERSO 16.7 mi pare fosse compatibile con la USKP 2.0.6
Io uso la versione 16.6 di ERSO (da me tradotta) e funziona bene con la 2.0.5a

@PUTREFATTO
Il preset che vuoi usare penso tu lo possa caricare direttamente in data/skse/plugins/chargen/presets oppure ti crei le cartelle una dentro l'altra con il preset, le compatti e poi la installi con ModOrganizer come una mod qualsiasi.
Per l'ottimizzazione Optimizer Textures va ancora bene e puoi scegliere se compattare le textures scegliendo direttamente la cartella in Programmi\Mod Organizer\Mods che vuoi compattare oppure ti scarichi la mod, la estrai in una cartella a parte (sul Desktop per esempio) la ottimizzi, la ricompatti e la installi.
 
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PUTREFATTO
view post Posted on 1/12/2014, 18:42




Il fatto è che non ho capito bene dove inserire il file che MO mette come "overwrite". Se la metto in Data non lo legge mentre se lo lascio com'è va ma credo crei problemi in seguito, giusto?
 
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view post Posted on 1/12/2014, 19:08
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CITAZIONE
Il preset che vuoi usare penso tu lo possa caricare direttamente in data/skse/plugins/chargen/presets oppure ti crei le cartelle una dentro l'altra con il preset, le compatti e poi la installi con ModOrganizer come una mod qualsiasi.

se non ricordo male SKSE si avvia prima di MO,quindi tutto quello che è SKSE dovrebbe stare fuori da MO.
a meno che questo problema sia stato risolto.

CITAZIONE
Il fatto è che non ho capito bene dove inserire il file che MO mette come "overwrite"

sto overwrite è sempre stato palloso,
mette in questa cartella i file sovrascritti dai file creati dagli eseguibili lanciati da MO.

ottimizza la cartella Programmi\Mod Organizer\Mods che fai molto prima,senza avviare MO.
in questo modo il problema della cartella overwrite non cè.
 
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PUTREFATTO
view post Posted on 1/12/2014, 19:29




In che senso? Comunque per quanto riguarda SKSE l'ho installato secondo il metodo di Gopher, ovvero mettendo la cartella "scipts" in quella "mod" del MO
 
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view post Posted on 1/12/2014, 19:35
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MO is compatible to Script Extenders insofar as they work alongside each other. However, if you're using "Script Extender" as the load mechanism
(see above) you cannot install *se plugins in MO because *SE loads its plugin before MO even gets activated to create the virtual data-directory.
 
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PUTREFATTO
view post Posted on 1/12/2014, 19:40




Aspetta io ho installato solo la cartella "scripts" nel MO, il resto è installato normalmente
 
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