Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2014, 01:21
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 8/12/2014, 03:01




Ottimo, va ancora meglio così considerando che devo inserire solo alcuni moduli. Sono vicino a terminare il lavoro :D
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 15:19
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


l'homepage del skyrim nexus è sull'immersione, vedo... altro che frostfall ;)
tra la mod dove ti inzozzi e devi lavarti, e quella dove devi fare la pipì, non so cosa sia più esilarante... :P
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 9/12/2014, 16:02




Si sta un pò esagerando XD
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 16:06
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


CITAZIONE
tra la mod dove ti inzozzi e devi lavarti, e quella dove devi fare la pipì, non so cosa sia più esilarante... :P

nessuna,io le metterei tutte,realismo e immersione,sono le prime cose.
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 17:06
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


bufalo vedi cosa ti stai perdendo... adesso qualcuno farà pure la mod della cacca e non avrai più scuse per non reinstallarlo...
A pensarci bene... un nome come "immersive NEEDS" sarebbe perfetto (= BISOGNI)
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 17:07
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


sei sempre cosi esilarante! :D

gia mi vedo il mio player,"in posizione",con quell'espressione un po particolare.
con alle spalle un drago che avanza,un bel quadretto no?.
quando si dice,essere colto con le braghe calate.
bisognerebbe usarla assieme alla mod Telescope,almeno prima si puo dare una bella controllata in giro.
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 17:41
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


Il nemico avanza e tu che utilizzi un qualche shout replacer tipo "Un attimo - E' occupato!". E il nemico si ferma e si mette in sandbox, magari s'appoggia ad un muro, girato dall'altra parte.
Nel caso di Dragonborn donna, Lydia automaticamente va a far la guardia alla porta del bagno.
Queste si che sarebbero delle vere G.E.M.S... :P

A proposito di mod inutili... hai visto questa?
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 18:18
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Il video di Fallout è splendido. L'animazione in cui alza il dito medio la vorrei io quando affronto dei banditi che me ne dicono di tutti i colori (ti farò sanguinare, ti ucciderò...)
Per la mod sui bisogni "solidi" mi pare di aver visto qualcosa di simile su qualche sito. La mod sui bagni non è così sbagliata come idea, quella sulla pipì è realistica (sangue di drago o no deve farla anche lui) però vederla in un videogioco, va bene l'immersione ma... :unsure:
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 18:49
Avatar

Advanced Member
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,337

Status:


CITAZIONE
A proposito di mod inutili... hai visto questa?

si concordo.

CITAZIONE
Per la mod sui bisogni "solidi"

bè se la fà il DragonBorn allora dovrebbero farla anche tutti gli altri.

e quindi gia mi immagino cosa potrebbe succedere."o cavoli ho pestato una cacca,(+2 punti di fortuna)"
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 9/12/2014, 23:15




Ragazzi non ci sto capendo molto con i corpi. Ma il sevenbase natural è base bbp? cioè per quanto riguarda le armature\vesti cosa dovrei cercare? Sto provando a trovare qualche veste che si addica alla mia negromante ma con tutte queste sigle mi sto perdendo XD
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 00:18
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


già, ma pensa se dovessero farla i draghi. Quelli non sono proprio come i piccioni di piazza del Campo, eh... altro che +2 punti fortuna, secondo me t'accoppa all'istante...
Comunque adesso che ci penso c'era anche in fallout 3 la possibilità di fare pipì, ma solo utilizzando le toilet, non c'erano animazioni o che altro.

Putrefatto
Natural :
Based on SeveNBase 1st edition by Sevennity with a tweaked full soft gravity oriented breast and wider shoulder, supports BBP.

Direi di si. Ma non penso supporti il TBBP (e quindi l'HDT) sennò lo specificano di solito. Se ti interessa quello, probabilmente dovrai cercare una qualche conversione, o farla tu col BodySlide.
Per le vesti fai tu, mi pare che come l'UV del seven base sia quella dell'UNP, per cui vesti CBBE o simili ti sballano le texture
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 10/12/2014, 02:39




No grazie, mi bastano le BBP (Gli sballonzolamenti non mi piacciono in game XD). Comunque stavo cercando una veste "extra game" magari senza il tacco a spillo :P Mo vedo che si può fare. Per caso è possibile tramutare un'armatura in vestiario?praticamente settare il valore armatura a 0 in modo da non perdere i bonus della mod "Armor Affects Magic"
 
Top
elassea58
view post Posted on 10/12/2014, 19:16




fino a pochi giorni fa il manager mi andava bene da ieri appena lo avvio mi esce il seguente messaggio:
c\program files\Nexus Mod Manager\NexusClient.exe Un dispositivo collegato al sistema non è in funzione. E non posso andare avanti. Ho provato a togliere tutte le cartelle sia quella del manager che di Games e a reinstallarlo di nuovo ma niente da fare. Consigli?
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 10/12/2014, 19:48




Ti consiglio di usare il MO. Tutta un'altra cosa e se non sbaglio c'è anche la funzione importa da Nexus
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455492 views
  Share