Viterbo - Mens et Manus (Cinema, GNU/Linux, Hardware/Software, News, VideoGiochi)

Skyrim - Guida & Consigli per le Mod

« Older   Newer »
  Share  
elassea58
view post Posted on 11/12/2014, 08:56




CITAZIONE (PUTREFATTO @ 10/12/2014, 19:48) 
Ti consiglio di usare il MO. Tutta un'altra cosa e se non sbaglio c'è anche la funzione importa da Nexus

L'installato ma come faccio a disinstallare i mods usando mod organizer?
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 11/12/2014, 14:17




Devi prima importarli dal nexus. Poi basta spuntarli per attivarli/disattivarli e se proprio vuoi cancellarli tasto destro del mouse e click su remove
 
Top
elassea58
view post Posted on 11/12/2014, 17:27




CITAZIONE (PUTREFATTO @ 11/12/2014, 14:17) 
Devi prima importarli dal nexus. Poi basta spuntarli per attivarli/disattivarli e se proprio vuoi cancellarli tasto destro del mouse e click su remove

Ma in quale finestra? Non vedo tutti i mods che ho già installato. Io vorrei togliere quelli che ho già messo con Nexus Mod Manager
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 11/12/2014, 17:37




dovrebbe esserci la funzione "importa da nexus"
 
Top
elassea58
view post Posted on 11/12/2014, 19:14




CITAZIONE (PUTREFATTO @ 11/12/2014, 17:37) 
dovrebbe esserci la funzione "importa da nexus"

Non lo trovo. Mi sembra più difficile di Nexus Mod Manager. E non capisco il perché di quell'errore di cui parlavo
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 11/12/2014, 19:30




Ti suggerisco di trovare una guida su youtube. In primo approccio sembra molto complicato ma fidati che fa un grossissimo lavoro.Già il fatto stesso di poter disabilitare\abilitare le mod di texture in un batter d'occhio e senza impiastricciare la cartella di gioco lo trovo fantastico. Per le guide io ho seguito quelle di Gopher sultubo.
 
Top
elassea58
view post Posted on 11/12/2014, 19:34




CITAZIONE (PUTREFATTO @ 11/12/2014, 19:30) 
Ti suggerisco di trovare una guida su youtube. In primo approccio sembra molto complicato ma fidati che fa un grossissimo lavoro.Già il fatto stesso di poter disabilitare\abilitare le mod di texture in un batter d'occhio e senza impiastricciare la cartella di gioco lo trovo fantastico. Per le guide io ho seguito quelle di Gopher sultubo.

Ok provo. Ma se scarico l'installer e lo faccio partire mi dà un errore di installazione e non mi fa proseguire e quindi sono costretto a scaricare la versiione manuale che faccia partire cliccando solo sull'eseguibile. Capita anche a te? Poi va scaricato in una cartella di mia creazione nella cartella di skyrim oppure dove?
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 11/12/2014, 20:34




Praticamente te le installa in una cartella virtuale che puoi trovare nella cartella del MO alla voce mod. Per quanto riguarda l'errore è possibile che sia una mod con il menù installer. Vai in MO/settings/plugins/fomod e setta "true". Poi riprova e vedi se va
 
Top
elassea58
view post Posted on 12/12/2014, 08:37




CITAZIONE (PUTREFATTO @ 11/12/2014, 20:34) 
Praticamente te le installa in una cartella virtuale che puoi trovare nella cartella del MO alla voce mod. Per quanto riguarda l'errore è possibile che sia una mod con il menù installer. Vai in MO/settings/plugins/fomod e setta "true". Poi riprova e vedi se va

Ma io parlo proprio di quando faccio partire il setup di installazione del manager che mi dà errore di installazione e non va avanti

EDIT: Risolto. Ho reinstallato i files originali da una copia vanilla del gioco che avevo in backup poi ho installato Nexus Mod Manager e non mi dà più quell'errore. Tuttavia ho perso i collegamenti dei vari mod installati presenti nelle varie cartelle delle categorie nella tab mods. Mistero veramente

Edited by elassea58 - 12/12/2014, 11:22
 
Top
view post Posted on 14/12/2014, 23:10
Avatar

RICK
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
1,933

Status:


Ecco il significato di Skyrim https://i.imgur.com/gallery/K8e6G
 
Top
ShOOteRONE
view post Posted on 16/12/2014, 09:33




Bella ragazzi sono tornato :)

Volevo chiedervi è uscita qualche mod interessante ? in questi ultimi 4 mesi ?

Sto per prendere una nuova scheda video e mi chiedevo se è uscita qualche nuova mod per cominciare una nuova partita ..

Poi sto cercando un altra mod , sto cercando una mod tipo Wars in SKyrim non so se qualcuno di voi ci ha mai giocato ma era una mod che aggiungeva spawn casuali per skyrim

In poche parole cerco una mod che aumenti gli incontri casuali in giro per la mappa tipo SIC ma con le sole creature vanilla e npc vanilla
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 16/12/2014, 13:39




I pacchetti ERSO tipo "populated" fanno egregiamente questo lavoro. Per quanto riguarda mod del tipo "WARZONES" ti consiglio "Civil War Overhaul" che è anche meglio per quanto riguarda la stabilità
 
Top
ShOOteRONE
view post Posted on 16/12/2014, 14:00




CITAZIONE (PUTREFATTO @ 16/12/2014, 13:39) 
I pacchetti ERSO tipo "populated" fanno egregiamente questo lavoro. Per quanto riguarda mod del tipo "WARZONES" ti consiglio "Civil War Overhaul" che è anche meglio per quanto riguarda la stabilità

grazie per quanto riguarda la erso traduzioni non c'è ne sono ?

la erso 16.6 ho visto che c'è la traduzine sul sito di erkeil ma non la fa scaricare , mentre la mod lo scaricata da un vecchio link di rick (grazie :) )per la traduzone qualcuno ha un link alternativo ?
 
Top
PUTREFATTO
view post Posted on 16/12/2014, 14:39




è il problema della ERSO purtroppo, vedi se su google riesci a trovare qualcosa.
 
Top
view post Posted on 16/12/2014, 14:51
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread
MODERATORE: SKYRIM SECTION

Group:
Moderator
Posts:
5,901

Status:


CITAZIONE (rick830 @ 14/12/2014, 23:10) 
Ecco il significato di Skyrim https://i.imgur.com/gallery/K8e6G

E' bellissima :)

...sacra verità, comunque. Soprattutto la povera Lidia
 
Top
11219 replies since 7/3/2012, 20:18   455427 views
  Share